“La notte stellata”, uno spettacolo meraviglioso organizzato dall’associazione Starlight Sport Club

Starlight Sport Club

GIAVENO – “La notte stellata”, uno spettacolo meraviglioso organizzato dall’associazione Starlight Sport Club.

“LA NOTTE STELLATA”, UNO SPETTACOLO DELL’ASSOCIAZIONE STARLIGHT SPORT CLUB

Sabato sera a Giaveno è andato in scena uno spettacolo meraviglioso intitolato “La notte stellata“, organizzato dall’associazione Starlight Sport Club guidata dal presidente Gabriele Masoero. Il pattinaggio artistico a rotelle, l’acrobatica aerea e la ginnastica ritmica unite in un’unica serata, in una cornice di pubblico entusiasta ed appassionato. Scrivono dal Comune di Rosta: “Una grande sfida per uno spettacolo nello spettacolo: il tema della rivisitazione della “Sirenetta” Disney, davvero emozionante. Un ringraziamento all’associazione per la splendida serata, a tutti gli allenatori ed ai ragazzi per le emozioni che ci hanno regalato. Un plauso alle coreografe ed a tutto lo staff, ai campioni ed ai professionisti che ci hanno fatto vivere uno spettacolo unico. Ed un abbraccio speciale ai piccolini, che porteranno avanti nel tempo questo meraviglioso sport. Applausi per tutti… con l’orgoglio per i tanti ragazzi rostesi impegnati nella serata“.

LA NOTTE STELLATA

Scrivono dall’associazione Starlight Sport Club: “Immaginare una serata dove il pattinaggio artistico a rotelle, l’ acrobatica aerea e la ginnastica ritmica si amalgamano in una cornice unica è una grande sfida. Uno spettacolo atteso e voluto dai nostri soci di tutte le età: dai piccolissimi, ai campioni e professionisti con cui collaboriamo. Uno spettacolo nello spettacolo: una rivisitazione della “Sirenetta” dove si è vista una grande squadra esibirsi tra luci e scenografie uniche. Grazie a tutti coloro che hanno aiutato a renderla memorabile“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.