La Maratona lungo la via Francigena posticipata a domenica 3 ottobre L’evento è giunto alla 3° edizione #FMV2021

SUSA – Iride, organizzatore della Maratona lungo la via Francigena in della Valle di Susa, da Avigliana a Susa, annuncia lo spostamento. In accordo con Comuni e Enti locali, lo slittamento della manifestazione dal 13 settembre al 3 ottobre. L’evento, giunto alla 3° edizione, si sarebbe dovuto svolgere domenica 21 giugno. A causa emergenza Coronavirus è slittato a domenica 3 ottobre. Le iscrizioni, aperte il 20 gennaio, sono state un successo e chiuse raggiungendo oltre 3.000 iscritti in meno di un mese.

VIA FRANCIGENA MARATHON VAL DI SUSA

L’ASD Iride e tutto il comitato organizzatore assicura che sta lavorando per rendere l’evento sicuro per tutti, in linea con quelle che saranno le direttive rilasciate. Le iscrizioni alla Maratona via Francigena fatte per settembre restano valide per la prossima edizione di ottobre del 2021. Appena si avranno maggiori certezze, tutti gli iscritti riceveranno una comunicazione. Un “turismo lento” camminando. Vogliamo ricordare che si tratta di una camminata ludico-motoria non competitiva aperta a tutti da percorrere rigorosamente camminando, senza correre per gustare al meglio la bellezza che l’itinerario potrà offrire la Valle di Susa. ASD IRIDE vicina al territorio Nell’ambito della raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus, “Dona ora” nel Comune di Avigliana, l’ASD IRIDE ha fatto una donazione di 2000 euro.  Per informazioni #FMV2020. Il sito al quale accedere per maggiori info: https://www.viafrancigenamarathonvaldisusa.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!