BRUZOLO – La lista Per Bruzolo che candida Mario Larotonda propone il programma elettorale. Spiegano dal gruppo. “Desideriamo una comunità che possa sentirsi libera, ascoltata e valorizzata rispetto alle proprie idee e alle proprie esigenze. Poniamo l’attenzione sull’ascolto in tutte le sue forme, mettendoci a disposizione per incontri individuali, di gruppi e attraverso canali informatici (il sito istituzionale, social network, whatsapp, telegram…) al fine di semplificare i rapporti con i cittadini e l’imprese. Sul portale “Bruzolo informa” verranno pubblicate tempestivamente tutte le attività della Pubblica Amministrazione, eventi e manifestazioni, per un coinvolgimento e aggiornamento costante, garantendo trasparenza e democraticità. Verrà istituito un Internet Point (computer e stampante) a cui potranno accedere i cittadini, sia autonomamente che con un supporto tecnico. Si intende promuovere l’inclusione sociale, economica e politica di tutti, a prescindere da età, sesso, disabilità, razza, etnia, origine, religione, stato economico o altro.“.
ISTRUZIONE E CULTURA
“La scuola dell’infanzia e la scuola primaria, contano oltre 60 frequentanti. Continueremo a garantire le attività sportive e musicali, il trasporto e la mensa. I nostri ragazzi saranno seguiti, a seconda delle esigenze dagli insegnanti, per la conoscenza del territorio, per la sensibilizzazione rispetto al riciclaggio dei materiali (giornata ecologica), per la storia dei nostri monumenti e con incentivi per progettazione di laboratori. E’ prevista la continuazione del centro estivo. Si ripresenteranno progetti di pre e doposcuola per le famiglie che necessitano di questo servizio.Biblioteca La biblioteca ha sicuramente bisogno di una sede più funzionale. A questo provvederemo con l’aumento degli spazi per continuare ad offrire iniziative, quali presentazione di libri e conferenze dei nostri neolaureati, convegni di carattere storico e culturale, nonché eventuali corsi di cui si sentisse la necessità.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.