La linea delle Fate e nuovi prodotti di cosmesi per San Valentino da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – La linea delle Fate e nuovi prodotti di cosmesi per San Valentino da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove. L’Erboristeria Magentina propone tutta l’essenza delle Fate in una linea dedicata alla cosmesi. Perché le Fate rappresentano l’essenza, il fascino e tutta la sfera emotiva del meraviglioso mondo femminile. Olio, crema, latte corpo, shampoo corpo, profumo corpo, maschera e crema viso, siero viso liftante, acido ialuronico, cofanetto: tanti prodotti per un regalo utile e prezioso per la persona che si ama. Da Parabio è possibile trovare le linee per il make up firmate PuroBIO Cosmetics, marchio italiano che produce make up ecobio e accessori da trucco di alta qualità. Tutti i prodotti PuroBio Cosmetics contengono ingredienti biologici certificati, molti dei quali senza ingredienti di origine animale e quindi vegan, per garantire sicurezza ed efficacia. I prodotti sono inoltre senza glutine e certificati nickel tested, ideali quindi anche per le persone con la pelle particolarmente o reattiva alle allergie. PuroBio garantisce una bellezza naturale, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

ALIMENTI BIOLOGICI, NATURALI E PER LE INTOLLERANZE

Parabio” ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali per chi ha intolleranze alimentari. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

UNA PARAFARMACIA A 360°

La Pararafarmacia di Condove spazia a 360°. È infatti specializzata in prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. “Parabio” tratta le migliori aziende del settore e, oltre al “Dottor Giorgini”, è distributrice de “L’Erbolario” e di altri marchi molto apprezzati nel settore. In questi giorni sconti fino al 50% su alcune linee de L’Erbolario. In particolare è una delle poche realtà in valle a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105