Come depurare l’organismo con gli integratori naturali e con l’Aloe: i consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – Come depurare l’organismo: i consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove. In questi primi giorni del nuovo anno molte persone sentono la necessità di rimettersi in forma dopo le feste. Spesso ci si sente gonfi o appesantiti, e questo rappresenta un momento di stress per il nostro organismo. L’importante dunque è ripristinare le abitudini alimentari sane e la regolarità dello stile di vita. Magari aiutandosi con integratori alimentari specifici e prodotti che accelerano il metabolismo, facilitando il dimagrimento. In particolare da “Parabio” è possibile trovare dei preparati come Fame Sel, un integratore alimentare liquido a base di estratti vegetali naturali secchi altamente titolati utile per il controllo del senso di fame. Drena Sel, un integratore alimentare naturale in sciroppo che stimola l’eliminazione dei liquidi, il metabolismo e aiuta a ritrovare l’equilibrio. E Depura Sel, un integratore che favorisce le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo e la regolarità del transito intestinale.

IL GRANDE POTERE DELL’ALOE VERA

Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è inoltre possibile trovare la linea Aloè dell’Erboristeria Magentina. Una linea completa che sfrutta tutto il grande potere dell’Aloe Vera, una dispensa di sostanze indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo. Un integratore alimentare a base di puro succo di Aloe Vera di origine biologica con o senza polpa, non pastorizzata e non trattata. Le foglie vengono raccolte e decorticate manualmente per preservare l’alta concentrazione degli elementi naturali presenti nella polpa ed eliminare l’aloina. Il succo tradizionale d’aloe è arricchito con il Fiore di Bach Crab Apple.

ALIMENTI BIOLOGICI, NATURALI E PER LE INTOLLERANZE

Parabio” ha un’ampia scelta di alimenti biologici e naturali, alimenti vegani e speciali per chi ha intolleranze alimentari. Coloro che desiderano migliorare la loro alimentazione o hanno esigenze specifiche possono trovare pasta, pane, farine, prodotti senza lievito, semole, fette biscottate, biscotti al farro o al kamut o integrali, cereali, mais, riso, orzo avena, legumi, miele, marmellate, semi di sesamo, lino e girasole, sali speciali, maionese bio vegana, olio e aceto, bevande vegetali e barrette biologiche molto utili per chi pratica sport. A questi e a molti altri si aggiunge una scelta di prodotti freschi da conservare in frigorifero.

UNA PARAFARMACIA A 360°

La Pararafarmacia di Condove spazia a 360°. È infatti specializzata in prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. “Parabio” tratta le migliori aziende del settore e, oltre al “Dottor Giorgini”, è distributrice de “L’Erbolario” e di altri marchi molto apprezzati nel settore. In particolare è una delle poche realtà in valle a preparare miscele di erbe sfuse, su richiesta specifica del cliente, fornite in tisane e gocce. Da Parabio è possibile trovare preparati della tradizione erboristica come tinture madri e macerati glicerici, efficaci rimedi naturali.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105