La Lega Giovani Valsusa condanna le intimidazioni al Ministro Salvini

VALSUSA – La Lega Giovani Valsusa condanna le intimidazioni al Ministro Salvini (Lega Valsusa).

LEGA GIOVANI: SOLIDARIETÀ A MATTEO SALVINI PER LE INTIMIDAZIONI IN VALSUSA

“Siamo alle solite: alcuni violenti anti democratici valsusini con scritte minacciose, lungo la strada che collega Villar Dora a Novaretto, hanno dato il benvenuto al nuovo ministro delle Infrastrutture. – dichiara Ilaria Miceli, coordinatrice Lega giovani Valle di Susa – Condanniamo fermamente questo gesto, perché pensiamo sia importante dissociarci dalle frasi scritte, comunque la si pensi sull’infrastruttura, e confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine per l’identificazione degli autori di questo atto intimidatorio, che si sono già auto denunciati su Facebook e vanno fermati al più presto”.

RIPARTIAMO DA UN DIBATTITO COSTRUTTIVO SULLE GRANDI OPERE

“Questo gesto denota una pericolosa escalation sull’argomento: chiediamo alle amministrazioni locali di affrontare in maniera adeguata il tema sull’opera attraverso dibattiti costruttivi, e non alimentare un clima sempre più divisivo. Esprimiamo pertanto massima solidarietà al ministro Matteo Salvini, che non facendosi intimidire da un gruppo di facinorosi, siamo certi farà ripartire il nostro paese nel migliore dei modi, guidato da un governo finalmente scelto dai cittadini e a guida centrodestra.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.