Avigliana: con la Pro Loco la caccia al tesoro ad Hogwarts

AVIGLIANA – Avigliana: con la Pro Loco la caccia al tesoro ad Hogwarts (Comune Avigliana).

AD AVIGLIANA CON LA PRO LOCO LA CACCIA AL TESORO

Da non perdere l’evento della Pro Loco di Avigliana lunedì 31 ottobre alle 17 al parco Alveare verde, che accoglierà i ragazzi con la caccia al tesoro Furto ad Hogwarts, ispirata alle avventure di Harry Potter. Al termine dei giochi sarà offerta la merenda dalla Pro Loco. Per chi non partecipa alla caccia al tesoro, e per i più piccoli, saranno organizzate attività ludiche a cura dell’associazione Ops con musica di dj Leo. Durante la manifestazione gli Alpini prepareranno le caldarroste e il vin brüle. Nel parco inoltre si potrà trovare il Paiolo magico dove gustare la burrobirra e sfiziosi cocktail a cura del bar caffetteria Avilius e del Chiosco dell’Alveare Verde. Quota di partecipazione 5 euro tramite Satispay. In caso di maltempo la manifestazione sarà comunque garantita. Pro Loco sta inoltre cercando un Harry Potter ufficiale per la caccia al tesoro.

AL MUSEO

La festa prosegue con Halloween, una notte al museo, sempre il 31 ottobre, alle 20,30 presso l’ex Dinamitificio Nobel a cura dell’associazione Borgo Vecchio. Sarà possibile anche cenare grazie alla presenza del foodtrack QBcucinaearte in attesa che inizi la Parata dei Mostri. Una serata horror con musica e balli con Country Dance Sangano e DJLeo, allestimenti mostruosi, giochi e laboratori per i piccoli. Anche quest’evento ha un costo di 5 euro (tessera giochi bambini) che include Halloween pack in omaggio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.