La grande voglia di ripartire del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard acconciature

Flavia Richard

AVIGLIANA – La grande voglia di ripartire del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana. Il salone di acconciature di Flavia Richard, come tutte le attività del settore, non può ancora riaprire. Ma la voglia di ripartire è tanta. Per cui il magnifico team di ragazze ha già pronto il motto che inaugurerà l’apertura. “Ripartiamo! Bentornati! Questo mese a tutti i nostri clienti regaliamo un pieno di gioia!” Questo è il motto che accoglierà tutti alla riapertura del salone.

L’INTERVISTA A FLAVIA RICHARD

In questi mesi – ci dice Flavia Richard, la titolare – abbiamo fatto di tutto per mantenere i contatti con le nostre clienti amiche, dando loro consigli su come gestirsi al meglio. In questo modo sicuramente non si sono sentite abbandonate. E ce l’hanno dimostrato con i tantissimi ringraziamenti e complimenti per l’organizzazione che abbiamo ricevuto. Abbiamo così capito quanto le nostre consulenze siano importanti non solo nel Salone, ma anche a casa. Precisiamo che la consulenza alle nostre clienti è stata fatta telefonicamente. Abbiamo inoltre deciso che questo tipo di servizio continuerà fino a quando non si potrà tornare in Salone. Per ora stiamo procedendo con l’organizzazione del nostro Salone di Bellessere in vista della ripartenza. Sì ricomincerà a lavorare con il massimo dell’attenzione per tutelare voi clienti e noi, utilizzando le misure di sicurezza richieste. Lo staff di Flavia Richard vi ringrazia e vi saluta con un abbraccio virtuale”.

Flavia, Marta e Marta, Simona ed Elisa vi aspettano e nell’attesa vi invitano a visitare la pagina Facebook del loro salone di acconciature di Avigliana per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 9342569.