La giusta scelta delle lenti a contatto da Otticamente, il centro ottico di Almese

ALMESE – La scelta delle lenti a contatto adatte a te dipende dal tuo difetto visivo, dal tuo occhio e anche dal tuo stile di vita e dalle tue abitudini. Otticamente, il centro ottico di Almese, può valutare quali siano le lenti a contatto perfette per te, per darti una visione nitida e confortevole anche senza occhiali. E se non hai mai portato le lenti a contatto il team avrà cura di accompagnarti nella prima applicazione e di insegnarti il modo corretto per metterle, toglierle e pulirle. Ti aspetta in negozio per scoprire le lenti a contatto Ottica Amica.

DA OTTICAMENTE L’ESAME DELLA VISTA

Il team di Otticamente è composto da optometristi qualificati e laureati che eseguono esami visivi optometrici completi, in modo da poter trovare e proporre la miglior soluzione per ogni necessità. Attraverso strumentazioni all’avanguardia, tecniche e prodotti, esegue controlli visivi optometrici mirati a migliorare la visione da lontano e da vicino. In particolare si occupa della prevenzione della miopia. Prendersi cura del benessere visivo dei bambini infatti è essenziale, per questo lavora ogni giorno per gestire la progressione della miopia. Il centro ottico di Almese infine ha all’interno un laboratorio di ottica che si occupa di ogni elemento per la realizzazione di un occhiale, compreso il servizio di montaggio, assemblaggio e riparazione. Dispone di mole per lenti oftalmiche e attrezzature per centratura e lucidatura direttamente in sede, in modo da garantire un servizio rapido ed efficace anche in caso di adattamenti. Esegue infine saldature di piccole dimensioni.

OTTICAMENTE, IL CENTRO OTTICO DI ALMESE

Otticamente tratta lenti e occhiali, da vista e da sole, di alta qualità e delle migliori marche per garantire un servizio sempre adeguato e ottimale. Inoltre fornisce un servizio di applicazione di lenti a contatto di ogni tipologia. Offre un efficiente servizio di ottica, optometria, lenti a contatto e strumenti scientifici. L’attività è nata all’inizio degli anni 2000 a seguito di una lunga esperienza nell’ambito dell’ottica da parte della titolare Bruna. Infine in negozio si possono trovare strumenti scientifici di alta qualità, dai binocoli ai sistemi videoingranditori.

Per rimanere sempre aggiornato visita la pagina Facebook il profilo Instagram e il sito internet.

Otticamente – Via dei Caduti, 7. Almese – Tel. 320 8792883 – E-mail: otticamentealmese73c@gmail.com