La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano lancia il nuovo packaging per il gelato in occasione della “Giornata mondiale della Terra”

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini di Alpignano lancia il nuovo packaging per il gelato in occasione della “Giornata mondiale della Terra”. Un giorno in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta Terra. Le Nazioni Unite celebrano questa ricorrenza ogni anno, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, il 22 aprile. La celebrazione vuole coinvolgere più nazioni possibili e oggi prendono parte 193 paesi. E anche la gelateria “Via Mazzini” desidera dare il suo contributo. “Il nuovo packaging per il gelato è completamente eco-friendly – ci dicono i titolari – è progettato e prodotto da noi, con materiale e mano d’opera italiana”. La nota gelateria di Alpignano è da sempre molto attenta al tema della biosostenibilità. A partire dagli ingredienti che sceglie ogni giorno derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio.

LEGATI AL PASSATO, MA ATTENTI AL FUTURO

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, utilizzando solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. “Il gelato è la nostra passione. – ci dicono Massimiliano e Marco – Il nostro latte e la nostra panna provengono da allevamenti piemontesi. Ogni giorno mantechiamo il gelato fresco per offrire alla nostra clientela un prodotto buono e genuino. Il nostro caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade”. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. E oggi con l’introduzione del nuovo packaging, un passo in più è stato fatto verso un futuro migliore per tutti.

SOLO E SEMPLICEMENTE “COSE BUONE”

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano le “cose buone” non mancano mai. Dal gelato artigianale, a torte e semifreddi, caffè, cappuccini, cioccolate, croissant, alla panna sempre freschissima. In negozio potete trovare anche altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini, e tante altre prelibatezze artigianali. Tutte all’insegna della qualità e della bontà. Dalla colazione alla merenda ogni momento è buono per fare un salto da “Via Mazzini”. E per le occasioni di festa è possibile ordinare le vostre torte personalizzate telefonando ai numeri 011 9682608 e 331 8071085.

Visitate la pagina Facebook e il sito per gli orari aggiornati e per scoprire tutte le bontà della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.