La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone consegna a domicilio il gelato e le mille altre bontà che andranno a comporre i cesti natalizi “Il gelato di Giulia” è in Via Abegg 36/a a Borgone Susa

BORGONE SUSA – La gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone consegna a domicilio il gelato e mille altre bontà. Le consegne sono gratuite con minimo d’ordine di € 20,00 (1 kg) sabato mattina in alta Valsusa e sabato pomeriggio in bassa valle. Potete inviare i vostri ordini tramite Whatsapp al numero telefonico 349 8305298 entro giovedì alle ore 14,00. “Effettuiamo solo consegne a domicilio il sabato – ci dice Giulia Guastella, la titolare – come nel lockdown precedente, in modo da fare produzione mirata e senza sprechi e offrire sempre il prodotto fresco! Oltre al gelato, alle torte semifreddo e ai biscotti gelato è possibile ordinare tutti gli altri prodotti presenti nel nostro negozio. Quindi se c’è qualcosa che vi stuzzica il palato aggiungetelo alla lista e saremo felici di consegnarvelo. I gusti per sabato sono: limone, pera, fior di latte, nocciola, marron glacé, zabaione e cioccolato”.

OLTRE AL GELATO C’È DI PIÙ

Il vero gelato artigianale made in Valsusa nasce a Borgone ed è firmato “Il gelato di Giulia”. Moltissimi ingredienti utilizzati sono a km 0, acquistati direttamente dai produttori. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Gli ingredienti sono sempre eccelsi, la scelta ricade sempre sulla frutta fresca e sui prodotti di stagione. “Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, Giulia Guastella ha riservato un’area dedicata ai prodotti artigianali dolci e salati. Per lo più scelti a km 0 in valle, ma anche in Piemonte e in altre regioni d’Italia. L’obiettivo è portare a casa della sua clientela sapori tradizionali creati con ingredienti scelti e di assoluta qualità, promuovendo la riscoperta di prodotti sani e genuini, come un tempo.

I CESTI NATALIZI

Sono tantissimi i prodotti che “Il gelato di Giulia” di Borgone ha selezionato. Andranno a comporre anche i ricchi e golosi cesti natalizi, che i clienti possono ordinare e comporre a loro gusto. Dal dolce al salato la scelta è ampia: liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio e molto altro. È dunque possibile scoprire delle vere chicche per il palato, delle delizie che non sempre si riescono a trovare nella grande distribuzione. In vista del Natale Giulia ha trovato nuove goloserie per i cesti regalo, contattatela per informazioni e ordini!

Seguite la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298