Crea sito

Bardonecchia: Bardolesa 2020 un successo di partecipanti dietro al Generale Lee Molte le slitte in competizione e tutte molto belle!

Bardolesa BardonecchiaBardolesa Bardonecchia

BARDONECCHIA – Una festa la Bardolesa di Bardonecchia del 2020, quinta edizione. Molto divertente. Questo il commento a caldo di alcuni coraggiosi partecipanti a BardoLesa. La gara di slitte autocostruite andata in scena sabato 25 gennaio a Campo Smith, Bardonecchia. Molte le slitte in competizione e tutte molto belle! Dei capolavori con spirito goliardico costruiti appositamente per questa stramba gara sulla neve. La giuria capitanata nuovamente dalla iena Marco Berry ha avuto l’incarico più difficile. Andando a eleggere non solo la slitta più bella esteticamente, ma l’equipaggio che ha meglio interpretato la discesa.

Bardolesa Bardonecchia

Bardolesa Bardonecchia

LA GARA

Un evento che sta diventando sempre più tecnico e le slitte sempre più belle. Bellezza e performance di discesa, non necessariamente una bella slitta fa una buona discesa. Anzi. Comunque il quinto anno di BardoLesa a Bardonecchia, si conferma sempre più un appuntamento delle montagne della Valsusa. Assolutamente da segnalare la presenza della slitta Generale Lee. Affezionati anni ’80 sanno che richiama il Generale Lee l’automobile usata dai cugini Duke nella serie TV andata in onda dal 1979-1985. Era The Dukes of Hazzard e nei successivi lungometraggi tratti o ispirati dalla serie e adesso a Bardonecchia. Spettacolo nello spettacolo le centinaia e centinaia di spettatori che hanno assistito alla gara prima e alla festa dopo. Un applauso al Comune di Bardonecchia, Harald’s Bar, i commercianti di Bardonecchia che hanno fornito tutti i premi. Appuntamento al 2021.

Bardolesa Bardonecchia

Bardolesa Bardonecchia

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Bardolesa Bardonecchia

Bardolesa Bardonecchia