Crea sito

Venaus: lo spettacolo del Gruppo Teatro Insieme “Tanto di cappello” Venerdì 31 gennaio nel Salone Polivalente

Gruppo Teatro InsiemeGruppo Teatro Insieme

VENAUS – A Venaus venerdì 31 gennaio, salone polivalente, Borgata VIII dicembre, ore 21, il Gruppo Teatro Insieme. Si replica “Tanto di cappello” la divertente commedia in due tempi di Margherita Petrillo. Una serata, patrocinata dal Comune di Venaus, per rallegrare una serata ai venausini e non. Gli interpreti sono: Roberta Armando, Paola Barberis, Adriana Frijio, Simonetta Giai Minietti. Poi Laura Girardo, Vincenzo Miscioscia, Cristina Mondani. E infine Debora Pellegrini, Cristina Primela Mielo, Alessandro Totino e Guido Triventi. Una trama divertente, scorrevole e di piacevolissima visione. Gli attori del Gruppo Teatro Insieme di Susa ci conducono nella mitica boutique di Madame Bluette, nel cuore storico di Torino.

LA TRAMA

Qui si svolge la vicenda, tutta nell’arco di una giornata speciale. Madame infatti non ha lasciato il consueto foglio con gli ordini del lavoro da svolgere. Certamente qualcosa di strano è accaduto nella notte. L’estroso Cornelio si trasforma da uomo tutto fare in “creativo” e trascina con sé le graziose dipendenti sconvolgendo le abitudini del negozio. Un susseguirsi di equivoci ed esileranti situazioni risolveranno la vita di alcuni clienti e le sorti della boutique destinata altrimenti a chiudere. Il Gruppo segusino, grazie anche al particolare allestimento, ci fa nel magico mondo della moda facendoci sorridere e ridere. Un appuntamento da non perdere assolutamente venerdì 31 gennaio alle 21 a Venaus il Gruppo Teatro Insieme, salone polivalente. Ingresso ad offerta.

Venaus Teatro

Venaus Teatro

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!