La Falegnameria Flis di Giaveno presenta le veneziane nel vetro: una soluzione comoda e moderna Flis Serramenti si trova in Borgata Ponte Pietra, 13 a Giaveno

GIAVENO – La Falegnameria Flis di Giaveno presenta le veneziane nel vetro. Sono una soluzione comoda e moderna per chi non ama altro tipo di scuro come avvolgibile o persiana. La veneziana è inserita all’interno del vetrocamera, può avere comando manuale oppure elettrico. Ma soprattutto non necessita di essere pulita. Essendo all’interno del vetrocamera infatti le veneziane non prendono polvere e quindi non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione. Marzia Flis, la titolare della nota falegnameria della Valsangone, ci spiega che sono protette da eventuali rotture dovute a urti accidentali e rimangono al riparo dall’azione degli agenti atmosferici. Infine sono disponibili a lamelle orientabili oppure totalmente oscuranti, ideali per le camere da letto.

LE SOLUZIONI MIGLIORI

La Falegnameria Flis di Ponte Pietra, frazione di Giaveno, dagli anni ’50 ha scelto di crescere costruendo direttamente i suoi prodotti. In questo modo ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni, nel risolvere i problemi e nel dare assistenza anche in futuro. Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. Parallelamente si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza per accedere ai bonus e agli sconti statali, grazie all’appoggio di un professionista. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori. La Falegnameria Flis di Ponte Pietra di Giaveno sa dunque come consigliarvi la strada più semplice e veloce.

DALLA PRODUZIONE ALLA POSA

Il team della Falegnameria Flis ci spiega l’importanza della posa che, se non è eseguita in modo adeguato, può vanificare tutti gli sforzi aziendali. Proprio per questo motivo, la falegnameria di Ponte Pietra non si affida a posatori esterni, ma solo al proprio personale certificato, adeguatamente formato e sottoposto ad aggiornamenti periodici. In questo modo è sicura che essi rispettino i più rigorosi standard normativi, anche per quanto riguarda i prodotti utilizzati per il montaggio. Inoltre a fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia. Il team effettua il sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente. Infine i preventivi sono sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it