La Falegnameria Flis di Giaveno informa che è stato prorogato lo sconto in fattura: serramenti nuovi a metà prezzo! Flis Serramenti si trova in Borgata Ponte Pietra, 13 a Giaveno

GIAVENO – La Falegnameria Flis di Giaveno informa che è stato prorogato lo sconto immediato del 50% in fattura: ecco come avere serramenti nuovi a metà prezzo! Con la nuova legge di bilancio in vigore dal 1° gennaio 2022, sono stati prolungati fino al 2024 la maggior parte dei bonus edilizi. Tra questi il Superbonus, con rimodulazione dell’aliquota della detrazione. È stata prorogata anche la possibilità di avvalersi delle opzioni per lo sconto in fattura e per la cessione del credito. È stato inoltre precisato che, per tutti i bonus edilizi, rientrano tra le spese detraibili anche quelle sostenute per il rilascio del visto di conformità e delle attestazioni e asseverazioni. Grazie alla cessione del credito è possibile avere uno sconto immediato pari al 50% sulla fattura d’acquisto di quegli infissi che rientrano entro determinati valori di risparmio energetico. Finalmente potrete sostituire gli infissi con un prodotto di qualità artigianale fatto su misura per voi, senza dover scendere a compromessi. Marzia Flis, la titolare della falegnameria di Ponte Pietra, è a disposizione per fornirvi tutte le informazioni, rispondere alle vostre domande e trovare la soluzione più adatte alle vostre esigenze.

DALLA PROGETTAZIONE ALL’ASSISTENZA POST VENDITA

La Falegnameria Flis di Ponte Pietra, Giaveno, dagli anni ’50 ha scelto di crescere costruendo direttamente i suoi prodotti. In questo modo ha un’esperienza maggiore nel consigliare soluzioni, nel risolvere i problemi e nel dare assistenza anche in futuro. Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta. Parallelamente si è organizzata per fornire ai clienti un servizio di consulenza per accedere ai bonus e agli sconti statali, grazie all’appoggio di un professionista. Inoltre il cliente ha la possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori. La Falegnameria Flis sa dunque come consigliarvi la strada più semplice e veloce.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FALEGNAMERIA FLIS

  • I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono Made in Italy.
  • Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta.
  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione.
  • Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate.
  • A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it