La diagnosi accurata della cute e del capello al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard

Salone di Bellessere di Flavia Richard

AVIGLIANA – È possibile effettuare una diagnosi accurata della cute e del capello al Salone di “Bellesseredi Flavia Richard ad Avigliana. A volte succede, soprattutto nei cambi di stagione, che dopo aver fatto lo shampoo si accusi prurito sulla cute. Oppure si avverta una caduta eccessiva di capelli o ancora lo sporcarsi repentino dei capelli. Il Salone di Flavia Richard in questi anni si è specializzato nella diagnosi di queste problematiche, dotandosi di strumentazioni all’avanguardia. In più il team ha frequentato corsi specifici per dare una valutazione professionale. È in grado quindi di capire e trovare la soluzione con un controllo attraverso una videocamera e un programma specifici. Questi sono in grado di individuare forfora, sebo in eccesso, analizzare la cute, misurare e contare i capelli che fuoriescono dai follicoli. Fatta una diagnosi precisa, è dunque possibile agire con un programma dettagliato di sedute per risolvere eventuali problematiche. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana dà quindi la possibilità alle sue clienti di effettuare una diagnosi gratuita. Le seguenti immagini sono tratte da una diagnosi.

UN AIUTO DALLA NATURA

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana non è un semplice negozio di acconciature. È infatti un centro specializzato che offre un ampio ventaglio di servizi per la bellezza e il benessere dei capelli e del corpo. In particolare il Salone è un centro affiliato e autorizzato Revivre. L’azienda che da oltre 40 anni all’interno del suo laboratorio formula, produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Flavia Richard e il suo team si tengono in costante aggiornamento su tecniche e prodotti, privilegiando il made in Italy. Hanno a cuore la salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a loro. Per questo hanno selezionato cosmetici di alta qualità e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano una visione completa dello stare bene. Soprattutto dopo l’estate è molto importante affidarsi a mani esperte per rinforzare i capelli messi a dura prova dal caldo, dal sole o dalla salsedine marina.

I SERVIZI DEL SALONE

  • Acconciature donna
  • Wedding box: servizio spose completo
  • Tricologia: il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre. Trattamenti mirati per la cura del capello, peeling e ossigenoterapia
  • Colorazione con prodotti made in Italy e cromotherapy
  • Pacchetti benessere personalizzati

 

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è aperto con il seguente orario: dal martedì al giovedì 9/19,30. Il venerdì 8,30/18. Il sabato 8,30/18. Riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 9342569 – Cell. 346 7989825