La cura del capello nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana

Salone di Bellessere di Flavia Richard

AVIGLIANA – La cura del capello nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana non è un semplice negozio di acconciature. È infatti un centro specializzato che offre un ampio ventaglio di servizi per la bellezza e il benessere dei capelli e del corpo. Flavia Richard e il suo team si tengono in costante aggiornamento su tecniche e prodotti, privilegiando il made in Italy. “Abbiamo a cuore la salute non solo dei capelli, ma anche delle persone che si affidano a noi. – ci dicono – Per questo abbiamo selezionato cosmetici di alta qualità e prodotti con principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti che rispecchiano la nostra visione dello stare bene”. Soprattutto dopo l’estate è molto importante affidarsi a mani esperte per rinforzare i capelli messi a dura prova dal caldo, dal sole o dalla salsedine marina.

I SERVIZI DEL SALONE

  • Acconciature donna
  • Wedding box: servizio spose completo
  • Tricologia: il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre. Trattamenti mirati per la cura del capello, peeling e ossigenoterapia
  • Colorazione con prodotti made in Italy e cromotherapy
  • Laminazione ciglia KyLua: trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve, rinfoltite e sane
  • Ricostruzione unghie, refill e smalto semipermanente con i prodotti KyLua, l’azienda italiana specializzata in prodotti professionali certificati per le unghie di mani e piedi
  • Pacchetti benessere personalizzati

SALUTE E BELLEZZA IN PRIMO PIANO

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard, oltre che rimanere al passo con le ultime tendenze della moda, ha sempre dato molta importanza alla salute del capello. “La salute del capello – ci dicono le ragazze – è infatti alla base del nostro mestiere e di ogni risultato finale”. Da qui deriva la proficua collaborazione con Revivre, l’azienda che da oltre 40 anni all’interno del suo laboratorio formula, produce e distribuisce prodotti cosmetici e tricologici professionali. Il negozio è un centro affiliato e autorizzato Revivre. Il team di Flavia Richard è sempre disponibile a fornire le informazioni e i consigli più utili con professionalità e competenza.

Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana è aperto con il seguente orario: dal martedì al giovedì 9/19,30. Il venerdì 8,30/18. Il sabato 8,30/18. Riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.