La cura artigianale di Trombin nella fase di produzione dei suoi prodotti di gastronomia: scoprila con i video!

VAL DELLA TORRE – Ogni giorno l’azienda Trombin ha una particolare cura artigianale nella fase di produzione di tutti i suoi prodotti di gastronomia, da quelli salati a quelli dolci. Da questo mese Trombin ha deciso di pubblicare alcuni video dimostrativi, che potrete scoprire sulla pagina Facebook, per illustrare le fasi di produzione e la particolare attenzione alla qualità. Gli ingredienti sono sempre freschissimi e selezionati, tutto è fatto artigianalmente e quotidianamente per assicurare sapore e freschezza. Nel primo video lo chef di Trombin illustra la preparazione del tiramisù a regola d’arte della linea Ele, Dolce Bontà. Dalle piccole porzioni a quelle più grandi la cucina segue le ricette della tradizione, adottando nelle fasi di lavorazione tutte le attenzioni per la preparazione di prodotti di gastronomia sani e eccellenti. L’artigianalità è il vero fiore all’occhiello di Trombin!

DALLA CUCINA DI TROMBIN ALLA TAVOLA

I prodotti dolci e salati della nota azienda piemontese Trombin sono distribuiti in oltre 500 punti vendita, dai piccoli negozi ai supermercati. È sufficiente cliccare sulla pagina e inserire una località, per trovare i negozi più vicini. Le sempre nuove proposte di Trombin sono presentate sulla pagina Facebook  e sul sito dell’azienda. Trombin ha un’ampia proposta di bontà da gustare, dai salumi ai formaggi, da “la Gastronomia Gourmet”, ai piatti “Bontà Pronta”, ai dolci di “Ele, Dolce Bontà”, le linee di Trombin. Inoltre l’azienda ha al suo interno il “Pastificio Margherita” che produce ogni giorno pasta fresca all’uovo e pasta fresca all’uovo ripiena. L’azienda è in continuo aggiornamento per rispondere alle sempre nuove esigenze del mercato. L’introduzione delle vaschette microondabili e di un packaging, non solo accattivante ma soprattutto comodo, è l’esempio più immediato. La fiducia dei clienti nel corso di cinquant’anni è la garanzia migliore della professionalità di Trombin.

DAL PRIVATO ALLE ATTIVITÀ DI VENDITA E RISTORAZIONE: MOLTI I VANTAGGI

Trombin, oltre a essere produttore, è anche un fornitore diretto al dettaglio e all’ingrosso. Molti sono i vantaggi per le attività che scelgono i prodotti di Trombin. Innanzitutto hanno la opportunità di disporre di una intera gamma di alimenti freschi e confezionati, dal dolce al salato, lavorati in maniera artigianale, come se fossero fatti in casa. L’azienda ogni giorno rifornisce con i suoi prodotti di gastronomia artigianale, pasta fresca, salumi e formaggi diverse realtà. Ha infatti ideato e realizzato un servizio speciale rivolto a molte attività di vendita e ristorazione basato sulla convenienza, ma soprattutto sulla qualità. Trombin offre un servizio ideale e indispensabile per gli operatori nel settore della ristorazione, pizzerie, pasticcerie, bar, macellerie, panetterie e piccoli supermercati che possono contare sulla garanzia di un team di lavoro competente. Inoltre, oltre ai suoi prodotti, produce per conto terzi, ovvero per aziende che poi li firmeranno con il loro marchio.

Avete un’attività e volete proporre ai vostri clienti prodotti eccellenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo? Contattate Trombin ai numeri 011 968 9443 e Whatsapp 338 875 3653. Via e-mail a info@trombin.it

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it