Trombin dal Piemonte nel mondo: pasta fresca, gastronomia artigianale, molte le proposte estive

VAL DELLA TORRE – Gransole, linguine, ravioloni al limone, tagliolini, tortellini: queste sono alcune tra le tante proposte estive che il pastificio Margherita di Trombin propone per trascorrere serate all’insegna dell’amicizia e la convivialità. Prodotti freschi, piatti squisiti e veloci per dare spazio alla “bontà di stare insieme”. Senza dimenticare i piatti freschi e già pronti, ma soprattutto genuini per mantenersi in linea anche in estate, e comodi grazie alle pratiche vaschette. Fra questi insalata di riso, venere, di farro, zucchini in carpione, insalata russa, involtini di prosciutto e molto altro. Dal salato al dolce i prodotti Trombin sono sempre la scelta giusta per chi desidera mangiare sano grazie a ricette consolidate e a ingredienti di prima qualità, oltre che risparmiare tempo. E in modo facile perché l’azienda distribuisce nei supermercati, dove è possibile fare la scorta per tutta la settimana, oppure tutti i giorni in oltre 500 punti vendita. La freschezza è garantita da una produzione quotidiana, ma soprattutto dalla distribuzione capillare sul territorio tramite autisti interni all’azienda. Mille gusti e mille ricette combinando i prodotti di Trombin: dalla pasta fresca, alla gastronomia artigianale, ai salumi e ai formaggi.

TROMBIN PRESENTE A CIBUS 2021

Trombin sarà presente a Cibus 2021, 20° Salone Internazionale dell’Alimentazione, dal 31 agosto al 3 settembre. Una grande vetrina dell’agroalimentare italiano che riapre i battenti in presenza alle Fiere di Parma. Alla manifestazione sono attese quasi 2000 aziende che presenteranno i loro prodotti, tra cui 500 novità ai circa 40.000 operatori internazionali che parteciperanno. A Cibus saranno oltre 500 nuovi prodotti innovativi da scoprire in fiera. Tanti i prodotti innovativi, ma anche le rivisitazioni dei prodotti base che le aziende alimentari presenteranno durante la manifestazione Cibus. Oltre all’ampia offerta di prodotti DOP e IGP, i nuovi prodotti sembrano seguire tre tendenze: quella salutista con prodotti bio, vegetariani e vegani. Quella della tradizione storica della produzione e della gastronomia italiana.

TROMBIN DAL PIEMONTE NEL MONDO

Trombin è presente sul mercato da più di 50 anni, come grossista e poi come produttore. La pasta Margherita di Trombin è presente addirittura nella Costa del Sol, nel territorio spagnolo si può assaporare un piatto con dentro la bontà delle ricette e materie prime delle terre del Piemonte. Trombin è un’azienda con i valori di una grande famiglia, un esempio di successo tutto piemontese. Trombin segue la tradizione nei processi di lavorazione, processi frutto di anni di esperienza, garanzia di gusti naturali, per la riscoperta di sapori. Offre un servizio accurato ai clienti grazie a uno staff competente di venditori, all’amministrazione, agli addetti alla cucina e agli autisti/magazzinieri. Il cuore del prodotto, produzione e packaging della gastronomia, è curato direttamente dai titolari e da un team di cucina interno. Trombin offre un servizio ideale e indispensabile per gli operatori nel settore della ristorazione, pizzerie, pasticcerie, bar, macellerie, panetterie e piccoli supermercati che possono contare sulla garanzia di un team di lavoro competente. Inoltre, oltre ai suoi prodotti, produce per conto terzi, ovvero per aziende che poi li firmeranno con il loro marchio.

DOVE TROVARE TROMBIN

I prodotti dolci e salati della nota azienda piemontese Trombin sono distribuiti in oltre 500 punti vendita. È sufficiente cliccare sulla pagina e inserire una località, per trovare i negozi più vicini. Le sempre nuove proposte di Trombin sono presentate sulla pagina Facebook  e sul sito dell’azienda. Avete un’attività e volete proporre ai vostri clienti prodotti eccellenti e con un ottimo rapporto qualità prezzo? Contattate Trombin ai numeri 011 968 9443 e Whatsapp 338 875 3653. Via e-mail a info@trombin.it

Trombin e Pastificio Margherita – Località Brione, Via Volta 1/b. Val della Torre – Tel. 011 9689443 – E-mail: info@trombin.it