La creperia “Le crêpes di Polly” in Piazza Garambois a Oulx è aperta!

Le crêpes di Polly

OULX – Se non hai mai assaggiato “Le crêpes di Polly”, allora è d’obbligo una tappa in Piazza Garambois a Oulx. Anche in questi freddi mesi invernali la caratteristica creperia chalet sforna deliziose e calde crêpes preparate al momento. Paola, la titolare, tramanda la tradizione e la ricetta originale. Ogni giorno le prepara per grandi e piccini, locali e turisti, camminatori, lavoratori di passaggio, studenti e a tutti coloro che desiderano fare una tappa davvero golosa. E anche per gli sciatori dopo una giornata sulle piste. Tantissimi i gusti delle farciture che spaziano dal salato al dolce. Sono fatte come sempre con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili. Perché le crêpes sono sempre la scelta giusta, in ogni momento della giornata! Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e gli orari!

LE CRÊPES E LA SIMPATIA DI PAOLA

Fin dall’apertura, Paola ha voluto dare vita a un’attività che, oltre a deliziare con le sue crêpes, è anche un punto di aggregazione nel centro di Oulx. La solarità di Paola si unisce alla sua passione, all’impegno e alla professionalità. Perché il cibo è anche amore per le cose buone, degustate all’aperto e in compagnia, scambiando due parole in totale serenità. Ed ecco che c’è chi si ferma a piedi, in bici, in auto e davanti a “Le crêpes di Polly” c’è sempre un gran via vai. Senza dimenticare la fantasia, quella di abbinare gli ingredienti e offrire accostamenti sempre nuovi.

ANCHE SU ORDINAZIONE

Su ordinazione è possibile anche portare a casa anche tegliette di lasagne con pasta di crêpes: ragù, besciamella e parmigiano, spinaci e mozzarella o secondo i propri gusti. “Le crêpes di Polly” offre infatti il comodo servizio d’asporto. Infine qualche piccola novità: oltre alle bibite, è possibile gustare le crêpes accompagnate da una buona birra.

Le crêpes di Polly – Piazza Garambois. Oulx – Tel. 327 6653481