Crea sito

Torna la Coppa del Mondo di sci a Sestriere il 18 e 19 gennaio del 2020 Il gigante femminile probabilmente di svolgerà sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli

SESTRIERE – E’ arrivata ieri l’ottima notizia del grande ritorno della tappa di Coppa del Mondo di Sci che nel 2020 si disputerà al Sestriere. La località, che in passato, oltre ad aver rappresentato il clou delle competizioni di sci alpino alle Olimpiadi del 2006, ha ospitato diverse tappe di Coppa del Mondo, tornerà alla ribalta delle nevi internazionali, il 18 e 19 gennaio del 2020.

IL GIGANTE AL COLLE

Un grande ritorno dopo l’incredibile edizione del 2016, con due giorni di manifestazioni e una gara, il gigante femminile, che probabilmente di svolgerà sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli. La macchina organizzata è dunque avviata con l’impegno di ripetere sul Colle una delle più belle tappe del circo bianco eguagliando e superando il successo dell’ultima edizione. “E’ un riconoscimento al grande lavoro della Sestriere Spa e di tutti gli attori protagonisti in paese – dice il sindaco Valetr Marinè un’appuntamento che darà lustro al comprensorio della Vialattea e a tutta la Valsusa“.