Socomeva arredamenti di Susa è garanzia di professionalità e qualità per i servizi e i prodotti d’arredo offerti

SUSA – La società Socomeva arredamenti di Susa è un’azienda che vanta un’esperienza quarantennale nella vendita al dettaglio di mobili e complementi d’arredo per ogni ambiente della casa. Immersa nel verde della Valsusa, ha una struttura importante e dotata di un ampio parcheggio, ma soprattutto si trova in una posizione strategica all’ingresso dell’autostrada Susa Est. Le grandi vetrine danno modo di apprezzare l’ampio showroom delle cucine, dalle moderne alle classiche, con possibilità di trattare anche l’artigianato veneto, su misura e in legno massello, tra i marchi più nuovi trattati vi sono EVO Cucine e Gicinque. Socomeva si caratterizza per la ricerca di soluzioni innovative e moderne che sappiano sapientemente coniugare funzionalità ed eleganza, selezionando le proposte delle migliori ditte di arredamento italiane.

I SERVIZI PER L’ARREDAMENTO DI SOCOMEVA

Socomeva arredamenti di Susa mette a disposizione dei clienti architetti interni e gratuiti per la progettazione e il rilievo misure. “Le consegne – ci spiega la Signora Franca, una delle titolari – vengono eseguite da personale che vanta notevole esperienza nel settore e che è alle nostre dipendenze da molti anni. Per quanto riguarda le ristrutturazioni interne ci avvaliamo anche di collaboratori esterni, piccoli artigiani della valle fidati”. Socomeva da sempre è garanzia di professionalità e qualità, grazie all’ampia gamma di servizi proposti alla clientela: preventivi, trasporto e montaggio anche all’estero, traslochi, finanziamenti e assistenza post vendita.

SOCOMEVA È IN GRADO DI FORNIRE ARREDAMENTI PERSONALIZZATI E SU MISURA AL GIUSTO PREZZO

Il mobilificio Socomeva di Susa guida e consiglia la sua clientela in tutte le fasi del processo d’acquisto. Ad esempio è in grado di fornire divani fissi o a letto con reti particolari su misura. Socomeva è un partner di fiducia non solo nell’arredamento di abitazioni, ma esegue allestimenti anche per aziende, mettendo a disposizione tutte la sua esperienza per essere competitivo nel prezzo nel modo più giusto e per rendere gli ambienti funzionali, gradevoli, accoglienti e con una marcia in più.

Socomeva arredamenti è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. La domenica e il lunedì dalle 15 alle 19 (al mattino solo su appuntamento).

Socomeva arredamenti – Frazione Traduerivi, 15. Susa – Tel. 0122 32002 – Fax 0122 32751 – E-mail: geo.socomeva@libero.it – www.arredamentisocomeva.it