Crea sito

A Villar Dora la grande festa della Croce Rossa per i trent’anni di attività Da martedì 4 a domenica 9 giugno un ricco calendario d'iniziative

Croce Rossa Italiana

VILLAR DORA – Per celebrare i 30 anni dalla sua nascita il Comitato della Croce Rossa Italiana di Villar Dora organizza alcuni giorni di festa per condividere questo momento importante con tutta la popolazione;  Oltre ai momenti di festa ci sarà la possibilità di conoscere più da vicino le attività svolte sul territorio e i volontari. Gli  eventi si svolgeranno alle ore 21.00 presso il Centro Sociale di Villar Dora nei giorni: martedì 4 giugno con il Coro Riparia diretto dalla Maestra Devigli Tramonte, mercoledì 5 giugno con il ballo country con la scuola Cowboys Country School e giovedì 6 giugno con il concerto della Fanfara Nazionale della Croce Rossa Italiana. Inoltre sabato 8 giugno alle ore 14 sarà allestito il campo “Soccorsopoli & Pompieropoli”.

LA FESTA IN PAESE

Domenica 9 giugno sarà la giornata più importante: alle ore 10:15 Alza bandiera e il saluto di benvenuto del Presidente, alle 10:30 la Messa, alle 11:40 la benedizione mezzi, alle ore 11:50 il saluto delle Autorità e alle ore 12:15 la consegna del DAE ai Carabinieri di Almese e alla C.R.I. Villar Dora. Ci saranno poi alle ore 12:50 i ringraziamenti e i saluti, le premiazioni di anzianità di servizio dei volontari. Dalle ore 15 ci sarà il “Porte aperte” alla Croce Rossa.