BARDONECCHIA – La compagna di Ronaldo Georgina Rodriguez in gita a Bardonecchia con i figli. Prima ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower postando scatti molto sexy davanti allāalbero di Natale. In effetti tra le lucine e lāatmosfera delle feste spiccava il fisico di Georgina Rodriguez, avvolto in lingerie di pizzo rossa. Poi ha portato i bambini sulla neve per una gita in montagna dolcissima con tutta la ciurma di Cristiano Ronaldo. Il calciatore a distanza mette like e manda baci social da Bardonecchia. Sulla neve si diverte a far giocare tutti i bambini, imbacuccati e impegnati con il bob sulle piste deserte. āIl nostro divertente appuntamento annuale con la neve, la mia famiglia, il mio tuttoā aggiunge la Rodriguez.

A BARDONECCHIA
Georgina Rodriguez ĆØ una modella internazionale di origini spagnole, fidanzata del noto campione di calcio Cristiano Ronaldo. Oltre ad essere una top model, la Rodriguez ĆØ anche una web influencer: sul suo profilo Instagram infatti ĆØ seguita da 15 milioni di persone. Classe 1994, ha iniziato il suo percorso studiando danza classica, per approdare in seguito nel mondo della moda. Ć molto legata da sempre alla sua famiglia, ma ĆØ anche profondamente innamorata del compagno Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto anche una figlia nel 2017. Georgina Rodriguez vive insieme al compagno a Torino, da quando ha iniziato la sua carriera allāinterno della Juventus. La modella affiancherĆ Amadeus nella conduzione dellāedizione 2020 del Festival di Sanremo. La giovanissima modella spagnola ĆØ giĆ diventata madre della piccola Alana Martina, nata nel 2017 dalla storia dāamore con il campione Cristiano Ronaldo. Per lui ĆØ la quarta figlia, mentre per la Rodriguez ĆØ la prima.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia!































