Rivoli: ritorna a teatro la compagnia Comedy Academy

Comedy AcademyComedy Academy

RIVOLI – Venerdì 10 e sabato 11 gennaio alle ore 21, presso il Teatro San Paolo in Via Berton 1, a Rivoli, si esibiranno in replica, dopo il gran successo dello spettacolo di Capodanno, la compagnia Comedy Academy. Lo spettacolo è “Vieni avanti cretino!”. Qual è la storia, che verrà interpretata dai ragazzi della compagnia Comedy Academy, a Rivoli? Racconta di un gruppo di amici, ricchi e annoiati che ogni settimana organizza una serata. Ognuno di loro deve presentarsi accompagnato da una persona che può essere definito senza alcuna riserva un “perfetto cretino!”. Il migliore vincerà un premianda qui scaturiranno una serie di situazioni esilaranti, equivoci. Poi scambi di persona, una commedia divertentissima, tutta da ridere! Per maggiori info contattare il numero: 3472211204 o l’email rivoliteatro@libero.it.

LA COMPAGNIA COMEDY

La compagnia Comedy Academy nasce a Rivoli nel 2014 dall’idea di sei amici, tre donne e tre uomini, originalmente. Successivamente nuovi volti si sono uniti alla compagnia. Oggi la compagnia conta la bellezza di sette stupende commedie, tra queste Strani Amori, Jet Lag; Vieni Avanti Cretino! Oltre alla recitazione nei teatri, la compagnia tiene anche un corso di teatro, con prova gratuita, per qualunque ragazzo o adulto. Minimo dell’eta consentita è 17 anni, voglio immergersi nel mondo del teatro, i corsi si svolgo ogni lunedì dalle 20.30 alle 22.30 in via Nizza, a Rivoli, per maggiori informazioni telefonare ai numeri 339.3870384, 349.4545370, 392.4603544.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!