I consorzi turistici della Valsusa al Salone Motor Bike Expo di Verona

SAUZE D’OULX – Dal 16 al 19 gennaio il Consorzio Turistico Fortur a rappresentare tutti i consorzi delle montagne olimpiche con il Consorzio Turistico Vialattea sarà presente a Verona all’MBE. E’ il Salone Motor Bike Expo che ogni anno fa registrare, con i suoi 170mila visitatori, il pienone di interessati alle vacanze outdoor sulle due ruote. Un salone che si sviluppa su 7 padiglioni e su 7 aree esterne e che ospita, da 10 anni, 700 espositori. Tutti i principali marchi delle case motoristiche che ne fanno il più grande evento al mondo dedicato alla moto personalizzata.

LA FIERA

La manifestazione, alla quale in rappresentanza ci sarà anche il Consorzio Turistico Vialattea, e la più grande al mondo dedicata alla moto personalizzata. Motor Bike Expo raduna a Verona oltre 170.000 visitatori. Superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Un appuntamento di riferimento per i più grandi brand del mercato motociclistico, che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo. Anche Harley-Davidson sarà presente all’ormai imminente appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del settore, in scena a Verona. Quella di Harley sarà anche quest’anno una presenza in grande stile, in grado di fornire una full immersion completa e ancora più irresistibile nel mondo H-D, un marchio che da 117 anni è entrato nella storia del motociclismo.
Moto in Valsusa

(foto www.motoontheroad.com)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!