La Città di Giaveno promuove il contest fotografico #giavenoincantata

GIAVENO – La Città di Giaveno promuove il contest fotografico #giavenoincantata, un concorso di immagini che si svolge sui social Facebook e Instagram. Tutti potranno partecipare, a partire da martedì 15 dicembre, postando fino a due fotografie su uno dei social Facebook o Instagram avendo cura di scrivere l’hashtag #giavenoincantata e di taggare il profilo o la pagina Città di Giaveno. L’obiettivo del concorso è mettere in evidenza alcuni luoghi caratteristici, particolari, suggestivi, di Giaveno, che siano inerenti al periodo natalizio e invernale. Dettagli, sfumature, incanto, romanticismo, montagne, boschi e magia della Città visti con gli occhi dei suoi “esperti” cittadini e dei visitatori. Unico divieto: non si può partecipare con foto dove siano visibili volti di persone.

CONCORSO FOTOGRAFICO #GIAVENOINCANTATA

Sul sito ufficiale della Città di Giaveno e sui social è possibile reperire il regolamento per la partecipazione. È semplice, possono partecipare tutti, piccoli e adulti. Non servono competenze specifiche ma solo l’occhio attento e critico sulle bellezze della nostra Città in questo periodo di festività natalizie. Sarà anche un modo per stringerci virtualmente come Comunità durante il Natale 2020, un Natale sicuramente diverso rispetto al solito. Queste le modalità di partecipazione sulle due piattaforme. Instagram il concorso si svolge dal 15 dicembre al 6 gennaio, l’utente che vuole partecipare inserisce fino ad un massimo di due foto (anche in giorni diversi una dall’altra) con hashtag #giavenoincantata e tagga la pagina Instagram cittadigiaveno.

SU FB

Su Facebook l’utente che vuole partecipare al concorso pubblica fino ad un massimo di due foto sul suo profilo (anche in momenti diversi), taggando la pagina Città di Giaveno e con l’hashtag #giavenoincantata fino al 6 gennaio. Tutte le foto verranno raccolte in un album che sarà visibile dall’11 al 24 gennaio; il voto popolare verrà espresso in questo periodo attraverso il “Mi piace” (like).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

giaveno notizie