Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” è aperto anche domenica: i prodotti del Piemonte nei cesti e nelle confezioni regalo per Natale

Canestrei dla Flaminia

CONDOVE – Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” è aperto anche domenica 20 dicembre con orario continuato 9,00 alle 18,30. In questi giorni presenta nel suo punto vendita di Condove i prodotti d’eccellenza del Piemonte che compongono i cesti di Natale e le confezioni regalo. Un Natale diverso quello del 2020, ma che comunque merita di essere festeggiato anche se nel ristretto ambito famigliare. E un dono, meglio se gustoso, dà un senso di normalità a questi mesi così difficili. Katya e Paolo anche quest’anno hanno fatto un’attenta ricerca dei migliori prodotti locali da accompagnare alle bontà che escono dai forni del loro biscottificio. I clienti possono scegliere i prodotti e le confezioni che più desiderano, poi Katya li compone con arte e abilità. Passione, artigianalità, ricerca delle cose buone per riscoprire i gusti sani e genuini come un tempo. Questo è il magico mondo del Natale al biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove.

LE CONSEGNE A DOMICILIO E I BUONI REGALO

Quest’anno “Ij Canestrei ‘d Flaminia” hanno attivato la consegna a domicilio, per chi ha difficoltà a spostarsi o desidera far recapitare un regalo a un parente o a un amico e con esso un caro augurio. La consegna è gratuita a Condove, mentre nei paesi vicini è richiesto un ordine minimo di 20 €. Nella bottega accanto al laboratorio di produzione in Via Torino 1/d-f. Condove un caratteristico allestimento da favola natalizia accoglie chi entra. Se desiderate scegliere e scoprire con calma tutti i prodotti, Katya e Paolo vi consigliano di telefonare e fissare un appuntamento. Così potranno dedicarsi totalmente a voi e illustrarvi tutte le loro bontà e i migliori accostamenti. Novità del Natale 2020 sono i Buoni Regalo dell’importo che si desidera, un’idea che sarà sicuramente gradita perché permette a chi li riceve di scegliere quello che più gli piace. Ricordiamo infine che “Ij Canestrei ‘d Flaminia” tutti i sabato pomeriggio è presente a Condove al mercatino dei prodotti agricoli ed eccellenze locali in Via Cesare Battisti. Anche qui è possibile scegliere e ordinare i prodotti per il Natale.

UN NATALE DI GUSTO

Ogni Natale i cesti e le confezioni de “Ij canestrei ‘d Flaminia” stupiscono per la loro originalità e qualità, regali ricchi di eccellenza e gusto. Racchiudono i gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”. Fra i migliori prodotti del Piemonte e della Valsusa troviamo marron glacé, marroni sotto sciroppo e grappa, vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane, cioccolato, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, liquori, farine di antichi mais e molto altro. Tutte delizie che andranno a comporre i ricchi cesti natalizi insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti, alle torte e alle crostate del noto biscottificio condovese. Visitate la bottega, assaporerete il vero gusto del Natale e sarete avvolti dai profumi e dalle fragranze dei prodotti appena sfornati.

MAESTRI DEL GUSTO: UN GRANDE RICONOSCIMENTO

Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove da ieri è entrato ufficialmente a far parte dei “Maestri del Gusto”. Il progetto Maestri del Gusto di Torino e provincia nasce nel 2002 grazie alla Camera di commercio di Torino, al suo Laboratorio Chimico e a Slow Food. Proprio dal Piemonte ha saputo condurre a livello internazionale l’ambiziosa e coraggiosa battaglia per un cibo buono, pulito e giusto. I Maestri del Gusto sono veri e propri testimoni del gusto torinese. Con la loro passione per genuinità, territorio e qualità dei prodotti guidano alla scoperta dei sapori e delle specialità di Torino e provincia. Sono selezionati ogni due anni dalla Camera di commercio di Torino, il Laboratorio Chimico camerale e Slow Food.

Il punto vendita è aperto dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 9 alle 18,30. Il sabato pomeriggio lo stand del biscottificio è presente al mercatino dei prodotti agricoli ed eccellenze locali di Condove. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782