La Casa del Colore di Oulx, il colorificio ferramenta tutto al femminile, ha compiuto 24 anni La Casa del Colore è a Oulx in Piazza Dorato Guido, 2

La Casa del Colore

OULX – La Casa del Colore di Oulx, il colorificio ferramenta tutto al femminile, ha compiuto 24 anni. “Il 1° maggio 1997 iniziava la nostra avventura! Grazie di cuore ai nostri clienti che da anni ci accompagnano nel nostro percorso”. Scrivono su Facebook le ragazze del team. Nel caratteristico centro storico di Oulx “La Casa del Colore” è un negozio che tutti conoscono, perché è molto ben fornito e per i suoi servizi. “Eravamo molto giovani – ci racconta Teresa, una delle due titolari – e con mia cognata Betty abbiamo deciso di rilevare l’attività. Negli anni abbiamo cercato di ampliare la gamma dei prodotti, seguendo le esigenze della clientela, per offrire maggiore scelta e un ottimo servizio. Nei periodi di maggior lavoro siamo coadiuvate da altre ragazze. Sì, possiamo proprio dire che il nostro negozio è tutto la femminile!

COMPETENZA E PASSIONE

La Casa del Colore” si trova nel centro di Oulx in una posizione davvero strategica per chi giunge anche da altri comuni limitrofi. Entrando in negozio a colpire subito lo sguardo è la quantità di prodotti ben ordinati sugli scaffali. Sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa. Oltre che un consiglio competente e mirato delle titolari, che in questi anni hanno acquisito un’esperienza tale da saper rispondere a ogni esigenza. Perché a muoverle è ogni giorno la passione per il loro lavoro che portano avanti con un occhio attento alle ultime novità proposte dal mercato. Ma anche alle sempre nuove richieste della loro affezionata clientela e all’ottimo rapporto qualità prezzo.

COLORIFICIO E FERRAMENTA A 360°

La Casa del Colore” è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il fai da te. Come colorificio il negozio tratta un’ampia gamma di colori e sfumature per ogni esigenza, senza tralasciare effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. Molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, vernici, stucchi, smalti e molto altro ancora. Con l’arrivo della bella stagione è possibile trovare un’ampia scelta di strumenti per la cura di orti e giardini. La ferramenta di Oulx è ben fornita di strumenti per la cura del verde, tra questi decespugliatori e rasaerba, sia elettrici sia a scoppio. Oltre ai macchinari in negozio è anche possibile trovare materiali di consumo, quali i fili per i decespugliatori, oltre che sementi e attrezzi per l’orto e per i tappeti erbosi. Inoltre carrelli avvolgitubo, gomme e accessori di ogni tipo per l’irrigazione, pale e palette, cesoie, forbici, seghetti, zappe, rastrelli e molto altro.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

La Casa del Colore” è aperta il lunedì 8-12,30. Dal martedì al sabato 8-12,30 / 15-19. La domenica 9-12,30. Visitate la pagina Facebook per restare sempre aggiornati.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170