La 13ª edizione del “DAM Intensive Summer Dance Bardonecchia

BARDONECCHIA – La 13ª edizione del DAM Intensive Summer Dance Bardonecchia (Comunicato Comune Bardonecchia)

AL VIA IL 13° DAM INTENSIVE SUMMER DANCE BARDONECCHIA

Da sabato 27 agosto a sabato 3 settembre, si svolge la 13ª edizione del “DAM Intensive Summer Dance Bardonecchia- Stage Porte Aperte alla Danza”, la prima in completa presenza post pandemia, campus di formazione e di perfezionamento ad alto livello organizzato dallo staff della DAM Danza Arte e Movimento Teatro Nuovo Torino, diretto da Daniela Chianini, patrocinato dalla Civica Amministrazione, con sede principale il Palazzo delle Feste di piazza Valle Stretta.

STAGE A PORTE APERTE ALLA DANZA

Una settimana di studio intensivo, con un sevizio di tutoraggio h24, con due spettacoli finali, una full immersion nel mondo della danza e dello spettacolo, per consolidare e potenziare la propria preparazione tecnica ed artistica sotto la guida di professionisti, coreografi e maestri di fama internazionale, provenienti da importanti compagnie e da prestigiose accademie di danza.

DUE SPETTACOLI FINALI SABATO 3 SETTEMBRE

Otto giorni da vivere all’interno di un vero teatro, giorno e notte insieme ad altri ragazzi provenienti da tutta Italia per mettersi in gioco con attività e stili diversi affrontando subito il palco, con più di otto ore al giorno tra lezioni e prove con i ritmi serrati tipici del mondo dello spettacolo, nell’incanto dello splendido paesaggio alpino. Danza ma non solo, infatti dopo cena sono previste uscite organizzate e gli appuntamenti “bardo #atu(X)tu” imperdibili occasioni di incontro e di confronto con i professionisti ospiti del campus.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.