“Iolavoro” si rinnova e diventa digitale: il più importante luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro

Cesana Torinese Desert

TORINO – “Iolavoro” si rinnova e diventa digitale: il più importante luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro. La più grande job fair italiana, in occasione della sua edizione autunnale, si rinnova e diventa completamente virtuale. Appuntamento on line il 2 e 3 dicembre 2020. L’obiettivo resta quello di sempre: continuare a garantire ad aziende e candidati il più importante luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro, sfruttando tutte le potenzialità messe a disposizione dalla tecnologia. Nell’anno della pandemia, Iolavoro si svolge interamente in digitale il 2 e il 3 dicembre. Lavoratori e aziende possono incontrarsi via web, in tutta sicurezza, con un ricco programma di attività, in uno spazio fieristico virtuale. Cerchi lavoro? Iscriviti e partecipa a  Iolavoro digital! Potrai inviare CV, incontrare le aziende e sostenere colloqui in uno spazio virtuale. Più info al link. Attenzione! Alcune aziende effettueranno la preselezione: assicurati di inviare la tua candidatura entro il 18 novembre.

IOLAVORO VIRTUAL JOB

Iolavoro Virtual job fair è il sistema on line di incontro tra domanda e offerta di lavoro dell’Agenzia Piemonte Lavoro – Centri per l’impiego. Nato dalla decennale esperienza di Iolavoro, la più grande job fair italiana, la Virtual fair è concepita come una manifestazione virtuale, attiva durante tutto l’anno, che favorisce il contatto diretto tra le aziende che cercano personale e le persone in cerca di lavoro. Il sistema informatico, sviluppato dall’APL nel 2016, permette a aziende in cerca di personale, Centri per l’impiego e operatori accreditati a realizzare politiche attive del lavoro di ottimizzare l’attività di reclutamento di personale. Utilizzando strumenti web moderni, semplici ma efficienti e con l’indiscutibile vantaggio della gratuità. La pubblicazione degli annunci di lavoro permette a chi cerca lavoro di avere accesso immediato al panorama delle opportunità lavorative, stimolando e favorendo la ricerca attiva di lavoro. Il sistema di “smart matching” abbinato al servizio di notifiche consente di essere continuamente aggiornati sulla pubblicazione di nuovi annunci di lavoro. Attivo anche il nuovo canale Telegram (http://t.me/IOLAVOROVirtual). Iscriviti e potrai inviare la tua candidatura semplicemente con un click!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!