Interruzioni del traffico per lavori sulle Strade Provinciali del Moncenisio, ad Almese e a Bardonecchia

lavori stradali mompantero

TORINO – Interruzioni del traffico per lavori sulle Strade Provinciali del Moncenisio, ad Almese e a Bardonecchia.

INTERRUZIONI DEL TRAFFICO PER LAVORI SULLE STRADE PROVINCIALI

Per consentire l’adeguamento e la manutenzione straordinaria dell’arteria, lungo la Strada Provinciale 212 di Moncenisio dal 10 giugno a 31 luglio saranno possibili sospensioni parziali e temporanee della circolazione tra il km 1+400 e il km 4+700, a tratti saltuari nei territori dei Comuni di Venaus, Novalesa e Moncenisio. Le chiusure temporanee saranno possibili nei giorni feriali lavorativi, tra le 8,30 e le 12,30 e tra le 14 e le 18. Saranno esclusi dal divieto di transito i veicoli delle forze dell’ordine, i mezzi di soccorso e quelli di servizio della Città metropolitana di Torino e della ditta appaltatrice dei lavori.

A BARDONECCHIA

A Bardonecchia, per consentire il rifacimento delle protezioni a monte e la contestuale manutenzione straordinaria del versante sovrastante la carreggiata, la Strada Provinciale 235 di Rochemolles sarà chiusa al traffico tra il km 4+300 e il km 4+900 dal 10 giugno al 31 luglio, nei giorni feriali lavorativi dalle 08,30 alle 12 e dalle 14 alle 18. Sono esclusi dal divieto di transito i veicoli delle forze dell’ordine, i mezzi di soccorso e quelli di servizio della Città metropolitana di Torino e della ditta appaltatrice dei lavori.

AD ALMESE

Ad Almese, per consentire alla SMAT di effettuare uno scavo di indagine a seguito di una rilevante perdita dalle tubazioni dell’acquedotto, la Strada Provinciale 198 di Villardora sarà chiusa dal km 1+385 al km 1+480 dalle 8,30 di martedì 11 giugno alle 18 di venerdì 14 giugno, comunque non oltre il termine dei lavori. Sono esclusi dal divieto di transito i residenti in zona e i mezzi di soccorso. Le deviazioni sono segnalate in loco.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.