Inquinamento indoor: quale aria respiri? Scopri Sano3Med Aria il purificatore sterilizzatore di aria portatile 

ALMESE – Inquinamento indoor: quale aria respiri? Scopri Sano3Med Aria il purificatore sterilizzatore di aria portatile. Ogni giorno respiriamo in media 11.000 litri di aria e il 90% della giornata lo trascorriamo in ambienti chiusi, casa, ufficio, auto… Inoltre nell’ultimo report dell’agenzia europea l’85% delle città italiane è inquinato. Spesso si pensa che la casa sia un luogo sicuro, ma l’inquinamento in casa è cinque volte più alto. Aerare i locali non basta, perché elementi cancerogeni sono nascosti nei materiali edili e d’arredo, nei prodotti chimici che usiamo, nei prodotti della combustione. Inoltre virus, batteri e muffe ci sono ma non li vediamo. Senza dimenticare gli acari della polvere e in primavera i pollini che sono in grado di provocare, nei soggetti sensibili, una potente reazione immunitaria.

VUOI RESPIRARE IN MODO SANO?

Se desideri respirare in modo sano oggi la tecnologia ha portato alla realizzazione di strumenti importantissimi. Uno di questi è Sano3Med Aria. È un purificatore e uno sterilizzatore di aria portatile a ciclo continuo. È capace di eliminare dalla casa e dal luogo di lavoro l’inquinamento indoor, causa di problemi di salute che vanno da fastidiosi disturbi a patologie molto gravi, come il cancro ai polmoni. I sette stadi di filtrazione, previsti dalla tecnologia Sano3Med, agiscono con un’efficacia del 99,67%, su tutti gli agenti che compongono l’inquinamento indoor. Tra cui, VOC, germi, batteri, virus, muffe, formaldeide.

SANO3MED ARIA COME FUNZIONA?

Sano3Med Aria all’accensione segnala il livello di inquinamento rilevato sul display digitale, aggiornandone progressivamente lo stato con un sistema molto intuitivo, basato su 4 colori:

  • rosso = livello alto inquinamento
  • arancione = livello medio inquinamento
  • giallo = livello basso inquinamento
  • verde= nessun inquinamento.

Grazie a questo sistema di rilevazione dell’inquinamento, è possibile utilizzare in modo intelligente Sano3med Aria, spostandolo in diversi ambienti fino al raggiungimento del colore verde. La funzione “night sleeping” inoltre permette di non rinunciare all’aria sana neanche quando si dorme.

I PRODOTTI E I PROGETTI DELL’AZIENDA

Per scoprire i dettagli e i centri del progetto H3.0, i dispositivi per il trattamento delle acque potabili e dell’aria, i prodotti che ottimizzano l’idratazione, le performance e l’equilibrio psico-fisico e il network Hidrata3, potete visitare il sito www.h3water.com. Oppure seguire i canali social. Per la sanificazione è attivo il sito www.sano3med.it. Per un appuntamento telefonico con un esperto è sufficiente contattare l’azienda.

H3.0 Water Srl – Sede Legale: Via Cibrario, 13. Torino – Sede Operativa: Via Granaglie, 52. Almese – Email: info@h3water.com