Incredibile festa a Giaveno: Felice 100 anni e Pina 90 hanno festeggiato 70 di matrimonio

giaveno

GIAVENO – Incredibile festa a Giaveno: Felice 100 anni e Pina 90 hanno festeggiato 70 di matrimonio.

SETTANT’ANNI DI MATRIMONIO PER FELICE E PINA

Numeri record per la festa di Giaveno nella quale il signor Felice Musso, cent’anni, ha festeggiato con la signora Giuseppina Pettiti, novant’anni, i settant’anni di matrimonio. A conti fatti i due sposi nati nel 1923 e 1933 si sono uniti in matrimonio nel 1953. Il signor Felice è nato quando regnava Vittorio Emanuele III, quando fu fondata la Walt Disney Company, quando in Italia la famiglia Agnelli compra la Juventus. Sono gli anni del Fascismo, quello che diventerà governativo, con una legge maggioritaria, con una riforma della scuola e l’inizio del riarmo dopo la Grande Guerra. Quando nacque Pina, siamo in Germania, Hitler arriva al potere. Nello stesso anno negli Stati Uniti dopo la grande repressione comincia il proibizionismo. Una nota di costume, la signora Pina e il marchio Lacoste sono coscritti. Passata la Seconda Guerra Mondiale ecco il matrimonio che questa settimana ha raggiunto l’invidiabile cifra di 70. Si tratta di un caso, molto raro, di “Nozze di Titanio“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.