SUSA – Riuscita e partecipata, la serata della Lega organizzata a Susa in quel di San Giuliano. Fuori un gruppo di contestatori, dentro più di duecento leghisti. Hanno partecipato tutti i big del territorio da Riccardo Molinari, Alessandro Benvenuto, Marzia Casolati ed Elena Maccanti. Poi Valter Marin, dalla Regione, con Stefano Allasia e tanti segretari delle Sezioni. Giovanni Baccarini di quella di Susa, Laura Adduce da Rivoli, Gianni Rosso da Almese, Paolo Tonasso da Sant’Ambrogio. Tanti consiglieri comunali e sindaci. Il “mondo” leghista a livello provinciale per al prima volta a Susa per ribadire il senso politico del movimento e le azioni che caratterizzeranno il 2020.

I COMMENTI
Giovanni Baccarini. “Voglio ringraziare il segretario del piemontese Riccardo Molinari e il provinciale Alessandro Benvenuto che hanno voluto che fosse organizzata a Susa l’annuale cena natalizia. Un ringraziamento all’Azienda Agricola San Giuliano che ci ha ospitati. Un ringraziamento alle Forze dell’Ordine grazie alle quali “il boicottaggio e il respingimento” contro la Lega preannunciato da alcuni facinorosi non si è realizzato. C’è stato solo un lieve ritardo alla riunione di alcuni. Tutto si è risolto e la manifestazione organizzata dai NoTav si è risolta. Io sono sempre pronto ad ascoltare le ragioni di tutti. Su alcuni temi, per altro, si può aprire una discussione. Ad esempio sulla realizzazione della Stazione Internazionale a Susa“.
Valter Marin, consigliere regionale. “Una serata molta positiva con tantissimi partecipanti sopratutto in giorni così . Spiace che il Movimento NoTav abbia cercato d’impedire un incontro democratico. E’ veramente sciocco che s’impedisca la dimostrazione d’idee. Oltre la considerazioni sulla TAV, ed è giusto chi la pensi in modo diverso dal mio abbia tutti gli spazio che vuole. Non è un atteggiamento giusto che s’impedisca a noi di farlo. Ringrazio tutti i partecipanti e segnalo che s’è scoperto un ottimo prosciutto crudo prodotto il loco. Un’altra eccellenza del nostro territorio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
































