I cosmetici ecobio per l’estate da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, in vista dell’estate presenta le nuove linee per il make up firmate PuroBIO Cosmetics, marchio italiano che produce make up ecobio e accessori da trucco di alta qualità. Tutti i prodotti PuroBio Cosmetics contengono ingredienti biologici certificati, molti dei quali senza ingredienti di origine animale e quindi vegan, per garantire sicurezza ed efficacia. Nessun prodotto contiene profumi sintetici, conservanti, siliconi, parabeni e petrolati. I prodotti sono inoltre senza glutine e certificati nickel tested, ideali quindi anche per le persone con la pelle particolarmente o reattiva alle allergie, e non sono testati sugli animali. PuroBio garantisce una bellezza naturale, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

“PARABIO” PRESENTA I PRODOTTI PUROBIO COSMETICS

Da “Parabio” la Parafarmacia di Condove, lo staff sempre disponibile e competente ci presenta “Liquid stardust”, il nuovo illuminante liquido per viso e corpo dalla texture super sottile con intensità modulabile e disponibile in 3 colorazioni. “Lip to cheek” è invece un prodotto per colorare in modo semplice e piacevole labbra e guance. “Sunset” è un fixer per il trucco, un’essenza rinfrescante per il viso, adatto a tutti i tipi di pelle che fissa il make up a lungo. “Double dream” è il nuovo mascara biologico di PuroBio Cosmetics per ciglia allungate e districate fin dalla prima passata. E infine da “Parabio” si possono trovare le maschere viso per pelli secche e grasse, in alginato o in crema, e con acido ialuronico, disponibili in differenti gusti. Passate da “Parabio” per scoprire i nuovi prodotti per un make up naturale e di alta qualità.

“PARABIO” RICERCA I MIGLIORI ALIMENTI BIOLOGICI, FARMACI OMEOPATICI E PRODOTTI ERBORISTICI E FITOTERAPICI

Per coloro che desiderano una parafarmacia specializzata e ben fornita, a Condove “Parabio” è sicuramente il negozio in cui possono trovare alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia da “Parabio” è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105