Nella notte incidente mortale a Venaus: 70enne travolto sulla strada

fulvio tapparo

VENAUS – Incidente mortale a Venaus: pensionato 70enne travolto sulla strada.

TRAVOLTO DI NOTTE SULLA STRADA STRADA DI VENAUS MUORE 70ENNE

E’ successo nella notte del 21 gennaio sul rettilineo che da Mompantero conduce a Venaus nella Val Cenischia. Un’automobile in transito ha travolto sulla strada un 70enne, Fulvio Tapparo, che stava attraversando poco prima degli edifici della centrale Iren, verso i prati. Dopo l’urto il conducente ha dato l’allarme e da Susa l’ambulanza della Croce Rosse è immediatamente arrivata sul posto. Purtroppo per l’uomo i soccorsi del personale sanitario è stato vano e i Carabinieri della Compagnia di Susa non hanno potuto far altro che registrarne la morte. Vivo cordoglio è stato manifestato in queste ore nell’ambiente No Tav che l’uomo, vittima dell’incidente a Venaus, frequentava da tempo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.