Incendio in Valsusa: un volontario AIB ferito portato via in elicottero

elicottero giallo

CONDOVE  – Incendio in Valsusa: un volontario AIB ferito portato via in elicottero.

UN VOLONTARIO AIB FERITO DURANTE LO SPEGNIMENTO DI UN INCENDIO

Questa mattina, sabato 4 febbraio, diverse squadre AIB della bassa Valsusa e i Vigili del Fuoco sono state impegnati in un incendio boschivo che si è sviluppato nel vallone sotto la frazione di Frassinere a Condove. Un volontario AIB è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento. E’ stato chiamato l’elicottero per l’assistenza sanitaria. Tutti gli addetti erano provvisti del materiale e dei mezzi e stavano lavorando secondo protocollo ostacolati dal fortissimo vento che interessa tutta l’area montana.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.