Incendi boschivi in Sicilia e Calabria: AIB di Bussoleno presente

BUSSOLENO – Incendi boschivi in Sicilia e Calabria: AIB di Bussoleno presente. Scrivono dal Comune di Bussoleno: “Il primo contingente è partito dalla Regione Piemonte per la Sicilia il 1° agosto con 3 equipaggiamenti antincendio che stanno per essere sostituiti dopo una settimana di lavoro molto intenso tra fiamme e fumi. Un altro contingente è partito per la Calabria con la stessa missione. La Valle di Susa che purtroppo ben conosce le difficoltà di queste emergenza per le esperienze pregresse ed è consapevole dell’importanza del sostegno alle azioni di spegnimento e di contrasto all’espansione delle aree infuocate si è mobilitata. Anche Bussoleno partecipa con Mario e Corrado”.

DAL PIEMONTE

Dal Piemonte e dalla Valsusa il Corpo AIB in aiuto alla Sicilia nell’emergenza incendi. In Sicilia un contingente del Corpo AIB Piemonte; alla Sardegna il prestito di tre automezzi. A inizio mese sono partiti dal Piemonte quattordici volontari del Corpo AIB del Piemonte, tra cui quattro valsusini. Rispondono alla richiesta di aiuto pervenuta dal Dipartimento nazionale di Protezione civile, il Sistema Antincendi boschivi del Piemonte ha dunque inviato un contingente di 14 volontari del Corpo AIB con 5 automezzi a supporto dell’emergenza incendi che sta colpendo la Sicilia. Il Dipartimento nazionale di Protezione Civile ha infatti attivato le Regioni del Nord anche in considerazione del basso rischio di incendi che si registra in questo periodo, a sostegno dell’emergenza in atto nel Sud.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.