Inaugurazione ufficiale della stagione invernale venerdì 20 settembre alla Favola Disco Club di Avigliana

AVIGLIANA – Alla Favola Disco Club di Avigliana tutto è pronto per festeggiare la riapertura della stagione invernale venerdì 20 settembre 2019 con il “Chapa tu Chapa”. L’invito del team del locale è “Siete pronti al primo e caliente Twerk Contest della stagione? Fatevi travolgere dai ritmi Reggaeton & Hip-Hop & Trap. Vietato mancare!

UN INIZIO DI STAGIONE SPETTACOLARE ALLA FAVOLA DISCO CLUB

Alla Favola Disco Club di Avigliana venerdì 20 settembre l’ingresso sarà libero per uomini e donne per tutta la notte. Prenotando il tavolo, ci sarà una bottiglia di bollicine in omaggio per ogni compleanno. Animeranno la serata i Djs Maurizio Cinardo , Dany-C e Beat-to. Voce Ale Giudici.

FAVOLA DISCO CLUB: IL LOCALE PER IL DIVERTIMENTO IN VALSUSA

La Favola Disco Club è ormai il locale di riferimento per il divertimento non solo in Valsusa e Val Sangone, ma nell’intera provincia di Torino. Un locale magico per trascorrere notti indimenticabili, ballare e divertirsi in compagnia, con la splendida vista sulle luci che illuminano il lago di Avigliana.

Per informazioni sugli eventi e per la prenotazione dei tavoli è a disposizione il numero 340 8492017. Il locale si riserva di effettuare laselezione all’ingresso. Cerca “favoladiscoclub” su Instagram e  “Favola Disco Club Avigliana” su Facebook per rimanere aggiornati sugli appuntamenti imperdibili in programma.

Favola Disco Club – Via Monginevro, 26. Avigliana – Tel. 340 8492017