Crea sito

Sulle ciaspole in Val Sangone verso il Rifugio Palazzina Sertorio Sabato 8 febbraio con il Gruppo Ricreativo Unicredit

ciaspoleciaspole

COAZZE – Si svolgerà in Val Sangone organizzato dal Gruppo Ricreativo Unicredit sabato 8 febbraio una gita con le ciaspole verso il Rifugio Palazzina Sertorio a quota 1.460 metri. La scandenza per le iscrizioni è il 28 gennaio. Il programma di massima. Alle ore 17,15 il ritrovo dei partecipanti nel parcheggio di piazza Molines in centro di Giaveno per partenza alle ore 17,30, con i propri mezzi, verso l’inizio della ciaspolata sopra Forno di Coazze. Alle 18 la partenza per la ciaspolata verso il Rifugio Palazzina Sertorio a quota 1.460 metri con un dislivello di circa 250 metri. L’itinerario si svolge su una strada di facile percorrenza. Alle 19.15 l’arrivo al rifugio. Alle 19.30 ecco al cena tipica con carrellata di antipasti, misto di polente con formaggi e carne o piatto alternativo per i vegetariani, dolce, caffè, vino e amaro inclusi.

IL RITORNO

Alle 21.15 la partenza per il ritorno in Val Sangone con le ciaspole verso valle, utilizzando la strada percorsa in salita. Poi alle 22,30 la partenza con la propria auto per il ritorno a casa. Il prezzo totale è di € 25,00 per i Soci Cral, Soci CAI e per i Soci Aggregati Fitel regolarmente
iscritti. I partecipanti dovranno provvedere autonomamente nel procurarsi le ciaspole e dovranno utilizzare mezzi propri per presentarsi nel luogo di ritrovo. La presenza di neve e/o ghiaccio sul tracciato è legata alle condizioni atmosferiche che si verificheranno da qui alla data dell’evento. Vista la necessità di opzionare i posti in tempo utile, è necessario inviare il consueto mod. 4243 alla Segreteria del Circolo entro le ore 17 di martedì 28 gennaio. La adesione prevede un addebito di € 10 a titolo di acconto ed il saldo nei giorni successivi all’evento. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria del Circolo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!