In Piemonte 19 treni Minuetto in attesa di manutenzione

TORINO – In Piemonte 19 treni Minuetto in attesa di manutenzione.

L’ASSESSORE AI TRASPORTI MARCO GABUSI SU 19 TRENI MINUETTO IN ATTESA DI MANUTENZIONE

A proposito dei 19 treni che necessitano di manutenzioni per il rientro in servizio l’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte Marco Gabusi dichiara: «I 19 treni Minuetto sono parte del contratto tra Agenzia per la Mobilità Regionale e Trenitalia e, in base a questo contratto, devono essere presi in carico da Trenitalia per la loro immissione in servizio. Per agevolare questo passaggio, e a fronte delle necessarie manutenzioni richieste per questi treni, la Regione si è fatta parte attiva e ha stanziato 25 milioni di euro per la “revisione” e le attività di manutenzione necessarie alla rimessa in esercizio dei convogli. Ora l’Agenzia della Mobilità Piemontese con Trenitalia sta predisponendo il capitolato tecnico, con i parametri richiesti per la circolazione dei treni sulla rete nazionale, sulla cui base si potrà avviare la gara per assegnare i lavori di sistemazione dei convogli. L’auspicio è che tutto si svolga in tempi il più possibile rapidi per poter re-immettere questi treni in esercizio progressivamente già nel corso dell’anno».

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.