BARDONECCHIA – In inverno il treno Frecciarossa Milano-Parigi farà una fermata in alta Valsusa (Comunicato Comune Bardonecchia).
IL FRECCIAROSSA FARÀ TAPPA IN ALTA VALSUSA
Dal prossimo inverno il treno Frecciarossa Milano-Parigi farà una fermata in alta Valsusa. L’importante risultato, comunicato oggi dalla Giunta regionale, è accolto con soddisfazione dal sindaco di Bardonecchia Chiara Rossetti, che sottolinea “l’importanza, non solo per finalità turistiche, ma anche per questioni legate alla sicurezza, di avere una fermata del Frecciarossa a Bardonecchia, essendo questo l’ultimo Comune italiano prima del confine“. Il sindaco Chiara Rossetti, che ringrazia Regione e Trenitalia per il risultato raggiunto, ricorda poi: “Siamo ora al lavoro per ripristinare la fermata del Tgv sospesa dal 29 agosto scorso“.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.