In distribuzione il giornalino delle notizie del Comune di Villar Dora

VILLAR DORA- E’ andato alle stampe il giornalino del comune di Villar Dora. Si tratta delle notizie del paese sotto molti aspetti. C’è la parte ammnistrativa con i progetti eseguiti e quelli in essere. Poi c’è una ricca carrellata di manifestazioni e feste religiose. C’è anche uno spazio alle più importanti associazioni di Villar Dora. SI parla delle due nuove rotonde verso Rubiana, della connessione internet e dei miglioramenti alla viabilità. C’è spazio per le borse di studio agli studenti e alla Festa della Repubblica. Poi spazio alle panchine colorate e agli alberi di ciliegio sistemati dagli studenti. Non poteva mancare la cronaca dell’impresa sportiva di Paolo Rucchione che tanto ha interessato il mondo sportivo amatoriale a settembre. Tante le iniziative sociali ben rappresentate dagli interventi dei responsabili delle diverse realtà sociali e associative.

SUL GIORNALE

Scrive Norma Tabone, vice sindaco. “Anno scolastico molto particolare quello di quest’anno dove la ripresa delle attività didattiche ha previsto un grande impegno. L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensico di Almese. Ha dovuto mettere in atto le soluzione necessarie per accogliere in sicurezza tutti gli alunni. Alla Primaria Collodi è stato montato un nuovo cancello affacciato su via Pelissere per fare in modo che si possa accedere all’edificio da quattro punti. Stessa organizzazione per la scuola dell’Infanzia con l’utilizzo di due punti d’ingresso. Non manca l’assistenza quotidiana del nonni vigli e degli agenti della Polizia Locale. I quali garantiscono con la loro professionalità la sicurezza dei nostri alunni”.  Il giornalino, una sorta di annuario delle attività, si chiude con l’immagine colorata del paese che con il nuovo anno rimetterà in calendario le tradizionali attività sociali e culturali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!