GIAVENO – In 230 a concorrere al Palio delle Borgate di Giaveno: vittoria a Ponte Pietra.
IL PALIO DELLE BORGATE DI GIAVENO LO VINCE PONTE PIETRA
Una bellissima giornata di festa e di divertimento per i 230 partecipanti delle dieci squadre del Palio delle Borgate e per i tanti sostenitori e curiosi che sono andati a vedere i giochi più divertenti dellāestate. Sci su prato, tiro alla fune, spremi la spugna, warrior track, scivola e bevi e la gara di rotoballe hanno animato il grande prato in corso Piemonte che ha ospitato la quarta edizione del Palio. Le borgate partecipanti sono state Ciom, Sala, Tonni Levra, Villanova, Villa, PaschĆ©, San Martino, Ponte Pietra, Buffa a cui si ĆØ aggiunta una squadra rappresentante il comune di Coazze. La classifica finale, ottenuta con la sommatoria dei voti dei diversi giochi, ha visto aggiudicarsi il Palio la compagine di Ponte Pietra, seconda Tonni Levra, terza San Martino.
LO SPIRITO DI SQUADRA
Tra un gioco e lāaltro si poteva ascoltare la musica del dj Eddi Fio e dissetarsi e mangiare con gli stand dei prodotti locali. La giornata ĆØ stata piena di sole e di allegria. Il presentatore Mauro Neirotti e i giudici di gara hanno avuto il loro bel daffare per riuscire a farsi sentire tra i cori di incitamento alle squadre. La premiazione ĆØ avvenuta nel tardo pomeriggio alla presenza del Sindaco, Carlo Giacone, e di diversi Assessori e Consiglieri. āConsiderando anche venerdƬ con la sfilata per le vie del centro e lo svolgimento del primo gioco, Beer Balance, in piazza Maritano, sono stati due giorni davvero esaltanti ā commenta Erika Fragomeli, Consigliera comunale che si occupa dellāorganizzazione della manifestazione insieme allāAssociazione Palio delle Borgate ā Bello lo spirito con cui le squadre partecipano: si ĆØ molto agguerriti nelle sfideā.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

































