Il Vice Ministro Teresa Bellanova ad Avigliana per parlare d’impresa sul territorio Lunedì 5 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Riunione Hotel Ninfa

Avigliana, il MunicipioAvigliana, il Municipio

AVIGLIANA – Il Vice Ministro Teresa Bellanova arriva ad Avigliana per parlare d’impresa sul territorio.Il Gruppo regionale del Partito Democratico ha organizzato per lunedì  5 giugno alle ore 17.30 presso la Sala Riunione dell’Hotel Ninfa un incontro sullo sviluppo dell’impresa nel nostro territorio. Saranno presenti: Davide Gariglio Presidente Gruppo Partito Democratico Regione Piemonte, Gianna Pentenero Assessore alle Politiche attive regionali per il lavoro, l’onorevole Silvia Fregolent Vicepresidente e responsabile economico Gruppo PD alla Camera; Giuseppe Garesio Amministratore delegato Synergie Italia; Alessandro Perron Cabus di Sestriere Spa; Patrizia Ferrarini ASCOM ed Enzo Gioberto Responsabile CNA Valsusa. L’Onorevole Teresa Bellanova, Vice Ministro dello Sviluppo economico, porterà il suo pensiero sul fare impresa.

UN INCONTRO IMPORTANTE

Antonio Ferrentino, che modererà l’incontro con Teresa Bellanova a Avigliana è fiducioso. “E’ un’occasione utile per riprendere i temi affrontati lo scorso anno a Sant’Antonino di Susa. Questa valle ha le potenzialità e le professionalità per una crescita importante. Fare sistema è l’unico strumento per uscire dalla crisi e affrontare le future scelte con forza e consapevolezza. Gli ospiti che lunedì porteranno il loro contributo possono offrire spunti importanti“.

TERESA BELLANOVA

Teresa Bellanova iniziò a lavorare come bracciante agricola a 14 anni. A 15 anni divenne capolega della federazione dei braccianti della CGIL nella Camera del lavoro della sua città. In seguito divenne coordinatrice regionale delle donne Federbraccianti lavorando nel sud–est barese per poi spostarsi in provincia di Lecce, a Casarano, per contrastare la piaga del caporalato. Il 28 febbraio 2014 è nominata sottosegretario di stato al lavoro nel Governo Renzi e il 29 gennaio 2016 è nominata viceministro dello Sviluppo Economico, incarico mantenuto sia nel Governo Renzi, sia nel Governo Gentiloni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!