Impianto di climatizzazione auto: ricarica e diagnosi alla Nuova Garda di Chianocco

Garda Auto

CHIANOCCO – La Nuova Garda Auto di Chianocco è sempre pronta a migliorare i suoi servizi! In quest’ottica si è dotata di una nuova stazione per la ricarica e la diagnosi degli impianti di climatizzazione per le auto più recenti con gas 1234YF. Tra le funzioni dell’apparecchio: il riconoscimento automatico delle perdite, il controllo refrigerante con bilancia elettronica, l’iniezione automatica temporizzata degli oli e del tracciante UV, il recupero refrigerante ad alta efficienza (oltre il 95%). La nuova stazione di ricarica e diagnosi del climatizzatore permette operazioni più efficaci e più economiche per tutti gli utenti di auto di qualunque marchio.

ALLA NUOVA GARDA AUTO TAGLIANDI CERTIFICATI MULTIMARCHE

Altra novità alla Nuova Garda Auto di Chianocco! Infatti è in grado di effettuare tagliandi certificati multimarche. Possiedi un’auto dei principali marchi europei? È ancora in garanzia? Puoi decidere di rivolgerti all’officina della Nuova Garda Auto per il tagliando annuale. La manutenzione ordinaria è riconosciuta da tutte le case costruttrici, è quindi valida ai fini delle garanzie. Inoltre i tecnici ti informano se la tua auto deve fare un richiamo ed in questo caso potrai rivolgerti ad un’officina autorizzata del marchio per fare la campagna senza nessun costo. Rivolgiti alla Nuova Garda Auto per la tagliandistica! Non perdi la garanzia e hai la sicurezza che vengono utilizzati solo ricambi e lubrificanti originali o equivalenti agli originali.

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO

La Nuova Garda Auto di Chianocco in particolare tratta la gamma Opel, i veicoli 4×4 e Suzuki, infatti l’azienda è autorizzata Opel e specializzata Suzuki. È comunque multimarche e presta servizi a 360°.

  • La Nuova Garda Auto è officina autorizzata Opel e specializzata Suzuki per la Valsusa e la Val Sangone, con tecnici specializzati e ricambi originali
  • Strumentazioni e diagnostica all’avanguardia.
  • Assistenza multimarche AD, diagnosi e manutenzioni per le auto di tutti i principali marchi generalisti e per i tagliandi di vetture in garanzia.
  • Assistenza sulle auto elettriche.
  • Installazione e manutenzione di impianti GPL.
  • Estrazione candelette bloccate, uno dei più grandi problemi dei motori diesel.
  • Rigenerazione dei filtri antiparticolato.
  • Sostituzione del liquido dei freni.
  • Sanificazione dell’abitacolo e dell’impianto di climatizzazione.
  • Servizio pneumatici: montaggio, equilibratura e fornitura dei migliori marchi a prezzi competitivi.
  • L’azienda è abilitata a certificare direttamente la sostituzione dei serbatoi GPL e l’installazione dei ganci traino senza più necessità di collaudo.

La “Nuova Garda Auto” è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,30. Il sabato 9,00-12,00. Scopri il sito internet. Visita la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.

Il Centro Revisioni è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,00-12,00 / 14,00-18,00. Fissa il tuo appuntamento.

Nuova Garda Auto s.r.l. – Assistenza – Frazione Vernetto, 62. Chianocco – Tel. 0122 49045 / 0122 641130 / 320 7151982 – E-mail: garda@garda-auto.it

Centro Revisioni – Frazione Vernetto 81 bis. Chianocco – Tel. 0122 49691 – E-mail: revisioni.garda@libero.it