AL VIVAIO GULLI L’ATMOSFERA DEL NATALE
ALMESE – Il Vivaio Gulli di Almese è aperto domenica 22 dicembre dalle ore 8,30 alle 12 in vista del Natale. L’atmosfera è quella delle feste a partire dalle stelle di Natale, alle composizioni, agli alberi pronti per essere addobbati. Il Vivaio Gulli quest’anno lancia promozioni imperdibili: dal 1° dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 con una spesa minima di 25,00 € in omaggio un innaffiatoio, mentre con una spesa minima di 35,00 € in omaggio un sacchetto di terriccio. L’offerta non è cumulabile con altre iniziative in corso.
ABETI E STELLE
A Natale la scelta di un albero vero e non di plastica è sempre preferita, oltre che ecologica e di grande atmosfera. Simona e Andrea Gulli ci spiegano che i loro abeti rossi sono radicati. “Se tenuti adeguatamente, essendo piante con radici, in primavera potranno essere piantati in terra e continuare a vivere. Oppure, finite le feste, chi ha acquistato il pino da noi, può riportarlo senza costi aggiuntivi“. Le stelle di Natale invece sono simbolo per eccellenza delle feste assieme al vischio. Infine anche quest’anno al Vivaio Gulli si può scegliere la composizione natalizia più gradita. Un’ottima idea regalo per creare la classica atmosfera delle feste.
Orario: dal Lunedì al Sabato 8,30-12,00/14,30-19. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti.
M.D. Società Semplice Agricola. Vivaio Gulli – Via Circonvallazione, 14. Almese – Tel. 011/9359297

































