Il video appello del calciatore Tomás Rincón che scende in campo contro il Coronavirus al fianco della Regione Piemonte Centrocampista del Torino e della nazionale venezuelana

Tomás Rincón

TORINO – Il video appello del Calciatore Tomás Rincón che scende in campo contro il Coronavirus al fianco della Regione Piemonte. “Contro il Coronavirus scendi in campo al mio fianco. Indossa la mascherina. Questo avversario lo batteremo solo insieme”. È il deciso invito che Tomás Rincón rivolge a tutti i suoi tifosi. Il Centrocampista del Torino e della nazionale venezuelana scende in campo contro il Coronavirus. Accogliendo l’appello della Regione Piemonte, offre il proprio volto alla campagna istituzionale per ricordare a tutti l’importanza di indossare la mascherina. Il video al link.

UN VIDEO APPELLO IMPORTANTE

Oggi più che mai i nostri comportamenti sono fondamentali per riuscire a vincere questa battaglia. – sottolinea il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio – Abbiamo bisogno di restare uniti, perché questa partita, la più importante, la vinceremo solo facendo squadra con tenacia e senso di responsabilità”. La scorsa settimana il video appello era stato del calciatore della Juventus Paulo Dybala che era sceso in campo contro il Coronavirus al fianco della Regione Piemonte. Sicuramente con il loro volto e la loro voce sapranno raggiungere tantissime persone, soprattutto i più giovani. Probabilmente altri campioni del Piemonte scenderanno presto in campo per aiutare e sostenere in questa sfida. Il video è stato realizzato all’interno del Palazzo della Regione Piemonte, affacciato su Piazza Castello, alle sue spalle le bandiere del Piemonte e dell’Italia. Sullo sfondo la Mole Antonelliana e Palazzo Madama, primo Senato della storia del nostro Paese, un simbolo per Torino e per l’Italia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!