Il vero gelato artigianale senza glutine e senza latte alla Pasticceria Grande di Condove

Pasticceria Grande

CONDOVE – Alla Pasticceria Grande di Condove puoi gustare il vero gelato artigianale senza glutine e senza latte, da quest’anno anche sulle panchine di fronte al negozio! Preparato solo con ingredienti sceltissimi e frutta fresca. Gli stessi che Giorgio Grande ogni giorno utilizza nel suo laboratorio. Un tripudio di profumi, colori e gusti per accogliere la bella stagione. Molti sono i gusti, dalle creme alla frutta fresca: fior di latte, crema, nocciola, pistacchio, cioccolato, cremoso al Gianduia, stracciatella, stracciatella di amarene, menta bianca del Piemonte, mandarino, fragola, lampone, frutti di bosco, mango, melone. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Tre gli accostamenti proposti dal maestro: crema e mandarino, cioccolato e nocciola, crema e lamponi. Ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti.

LE TORTE SACHER DELLA PASTICCERIA GRANDE ANCHE IN ESTATE

Le torte Sacher della Pasticceria Grande di Condove ormai sono famose in tutta la Valsusa e non solo. Tanto che, pur essendo un dolce più tipicamente invernale, è richiestissimo anche in questi mesi. Moltissime sono le altre torte che escono ogni giorno dal laboratorio, anche su richiesta specifica del cliente. Per i momenti da festeggiare, compleanni, matrimoni, lauree, battesimi, comunioni, cresime, anniversari… è possibile ordinare torte personalizzate e decorate per l’occasione.

I PASTICCINI MIGNON

Inoltre alla Pasticceria Grande di Condove il banco è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Gli ingredienti sono sempre i migliori ricercati con cura e passione da Giorgio Grande. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino. È sempre gradita la prenotazione.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240